2.0 Twin Spark Virtual Club... Lega possessori e tanto altro!!!

Grazie mille...quindi con cambio manuale e piè leggero si potrebbero fare anche 11-12?
 
anche io 9-10km/l....massimo 11km/l col cruise control.....
14-15 km/l mai fatti e mi sembra un consumo un pò troppo ottimistico....
 
Anche a me il trip decreta una media di 10.5 km/l ...
Guida prevalentemente tranquilla ma quando si sorpassano trattori e camion o me lo voglio concedere una tiratella di 2a non gliela faccio mancare...
Yuppie!!!!!!!!
 
Con un percorso quasi esclusivamente urbano + tangenziale in coda :wall) faccio 8.5 km/l...

Invece quelle rare volte che mi capita di fare percorsi su statali ad andatura tranquilla si arriva anche ai 12...

Non potevo abitare in campagna? :mecry2) :asd)
 
matteoselespeed":mzahkjkq ha detto:
una domanda gente a consumo di olio come siete messi?

è vero che le selespeed consumano più olio del manuale...

In questo momento ho giù il 10w40 e ne beve abbastanza, diciamo 1 kg ogni 4000 km... Appena metterò il 10w60 sintetico dovrebbe calare di molto, Xanto dice che la sua non mangia quasi nulla...

Non ho mai sentito che le SS consumino più del manuale...
 
Resnick":1ytxbqut ha detto:
In questo momento ho giù il 10w40 e ne beve abbastanza, diciamo 1 kg ogni 4000 km... Appena metterò il 10w60 sintetico dovrebbe calare di molto, Xanto dice che la sua non mangia quasi nulla...

Non ho mai sentito che le SS consumino più del manuale...
Si è vero :nod)
Quando mettevo il 10w40 consumavo più o meno quello che indicavi tu, mentre da quando ho su il Racing 10w60 il consumo è ridotto al minimo...
Ora, dopo 7000km è appena al di sotto del normale :OK)
 
steols":2wqe4b4y ha detto:
ragazzi, ma io ho messo il 5W..... :ka) ho fatto male????

5w quale? 5w50? 5w40?

D'inverno non è una cattiva idea, il numero basso rappresenta la viscosità a freddo se non erro... Più è basso più è adatto alle basse temprerature per quanto ne so...
Il numero in alto invece è il valore alle alte temperature...

Mi sembra :p
 
Top