2.0 t.s. selespeed rifatta nuova

BKRACING

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2006
23
0
1
......giusto per cercare un po di conforto......per dovere e per piecere ho rifatto TUTTO......e dico TUTTO quindi se qualcuno ha delle domande le faccia pure...lieto di aiutarlo e magari di essere aiutato visto che non credo di avere ancora finito......
ho iniziato dalla distribuzione rotta.....
......quindi testata valvole etc etc.....
il problema non era solo quello...rimessa in moto e bronzine finite.....
.....giu albero bielle e pistoni....bronzine nuove....e qualche alleggerimento qua e la.....
.....attuatore cambio selespeed......andato e messo nuovo...( non vi dico il prezzo )
.....pompa olio cambio selspeed.....( riparata con 5 euro invece che nuova 400 eurini...)
....dischi pasticche....
....e 4 ammortizzatori regolabili non ce li mettiamo?!?!?!!?.... :bravo) :grazie)
 
....mica sò *****......
tutto fatto da solo.Pagato solo i ricambi che in questo caso nel motore non costano tantissimo. Ti dico che le bronzine constano 70 euro ma è la manodopera che t'ammazza. Se poi confronti i prezzi per esempio le candele una cosa come 280 euro o giu di li. Con 500 ciò messo 4 amm. regolabili e 4 molle!
Certo qualche soldo ce l'ho dovuto spendere ma ho la macchina nuova...o meglio dovrei.....mo me deve durà altri 58 anni almeno :matto)
 
faccio tutt'altro nella vita ma la passione è arrivata quando di necessità si faceva virtù.......
...e chi li aveva i soldi per riparare....?!?!?!?!?
ora mi appoggio da un amico che ha l officina ma fino a qualche anno fa....tutto a casa....basta un prato o un box e tanta....tanta pazienza..... :bonk)
 
Top