2.0 jtdm 136cv

con 136 cv non fai lo 0-100 nello stesso tempo di un 170cv... è il concetto stesso di potenza...

la coppia è la stessa solo nel valore di picco, la curva della coppia lungo l'arco di tutti i regimi di utilizzo (800->5000 e passa) è ben diversa, con quella del 136 cv che decresce molto più rapidamente, com'è normale che sia con 35cv in meno
 
Ciao a tutti. Io ho presomda pochi giorni il 170cv e vi assicuro che va alla grande. E' un km zero, preso a 22.300 euri (13.800 + 8.500 della permuta della 147). E' una distinctive colore nero carbonio, interni in pelle beige e full optional...xfino gli specchietti richiudibili elettricamente! Fantastica.
 
bacillo":2zmgg5q9 ha detto:
Ciao a tutti. Io ho presomda pochi giorni il 170cv e vi assicuro che va alla grande. E' un km zero, preso a 22.300 euri (13.800 + 8.500 della permuta della 147). E' una distinctive colore nero carbonio, interni in pelle beige e full optional...xfino gli specchietti richiudibili elettricamente! Fantastica.

Ottimo prezzo. Dove l'hai presa?
Naturalmente appena puoi metti foto.
 
bacillo":4n8dcdrd ha detto:
Ciao a tutti. Io ho presomda pochi giorni il 170cv e vi assicuro che va alla grande. E' un km zero, preso a 22.300 euri (13.800 + 8.500 della permuta della 147). E' una distinctive colore nero carbonio, interni in pelle beige e full optional...xfino gli specchietti richiudibili elettricamente! Fantastica.
una buona occasione :nod)
 
LoreBBB":3dfo6agx ha detto:
con 136 cv non fai lo 0-100 nello stesso tempo di un 170cv... è il concetto stesso di potenza...

la coppia è la stessa solo nel valore di picco, la curva della coppia lungo l'arco di tutti i regimi di utilizzo (800->5000 e passa) è ben diversa, con quella del 136 cv che decresce molto più rapidamente, com'è normale che sia con 35cv in meno

la curva della coppia del 136 CV sarà più spostata verso il basso, il che non è necessariamente un aspetto negativo per un auto pesante come la 159, certo con il 136 CV non fai lo 0-100 nello stesso tempo del 170, però dovresti avere un tiro leggermente maggiore ai bassi e minori consumi, sulla carta il 136 CV fa lo 0-100 in 9,9 secondi e raggiunge i 202 km/h, se ci si accontenta di queste prestazioni questa versione meno potente può essere una buona scelta soprattutto tenendo conto del prezzo della promozione
 
LoreBBB":29fki1wj ha detto:
9,9 è il valore dichiarato dalla casa? ottimistico direi :?:
Lo penso anch'io,sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che possieda questa motorizzazione o al massimo accontentarci delle impressioni di chi l'ha provata...
 
potreste confermarmi o meno se il 136cv ed il 170cv sono lo stesso identico motore con mappatura differente? Se così fosse il primo rimappato otterrebbe gli stessi cv del 170 con la astessa affidabilità, è corretto?
 
Top