2° tagliando a soli 14000

QuarS":3qg41sws ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=001&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=110146647575&rd=1&rd=1

Ho trovato questa offerta: com'è?

A cambiare filtro olio e filtro gasolio, si deve conoscere qualche trucchetto, oppure tutto nella norma ?

P.S. i filtri del condizionatore dove cavolo sono?
L'offerta è buona; ero indeciso tra quella e quest'altra: http://cgi.ebay.it/FILTRO-aria-olio-gas ... dZViewItem
e alla fine oggi ho preso tutto da questa seconda, passando di eprsona a ritirare tutto. Comunque come vedi i prezzi sono lì.

p.s. nell'offerta si parla di un solo filtro clima: dovrebbero essere due, invece.

Che mi dici?

x pierluigi: mica smanio all'idea di spendere soldi in Alfa....chiedo appunto per questo.
Credo proprio che non lo farò, ma mi rimane il dubbio sul resto della garanzia.....chi mi sa rispondere?

QuarS":2xvc9saz ha detto:
p.s. nell'offerta si parla di un solo filtro clima: dovrebbero essere due, invece.

Che mi dici?
Allora, nelle FAQ Full c'è una spiegazione molto ben dettagliata, con tanto di fotografie che spiegano la procedura da seguire per sostituirlo, purtroppo per te è accessibile ai soli soci :culo) comunque mi sembra di capire che i filtri sono due ma vanno nello stesso alloggiamento uno affiancato all'altro come se fosse uno solo.

Grazie max18 e 306Maxi :OK)

Attendo ancora pareri per la questione della garanzia della verniciatura .........e simili. :asd)

Non credo proprio. La garanzia viene persa quando un danno è chiaramente causato da cattiva o mancata manutenzione; la carrozzeria non ha bisogno di manutenzione, quindi non dovrebbero esserci problemi.

I tagliandi non valgono sulla verniciatura, ovvero la garanzia rimane.
Purtroppo sei lontanuccio e non ti converrebbe, altrimenti parte dei lavori li avremmo fatti insieme, oltre che sono uno dei pochissimi possessori del bussolotto da 5,5 :D
Se sei in scadenza di garanzia fai tutto da solo o con un meccanico di fiducia.