2° tagliando a Roma, dove?

presta":7z9d3lot ha detto:
noel_gallagher":7z9d3lot ha detto:
presta":7z9d3lot ha detto:
noel_gallagher":7z9d3lot ha detto:
..presta ma sei di mostacciato a quanto leggo, mi sa che stiamo vicini ;)

si, tu di che zona?

Spinaceto/Tor de cenci :rotolo)
Dietro di te praticamente..

eh già... che macchina hai? magari ti ho visto...

Questa qui :p

blu1in4.jpg


Ci passo tutti i giorni dalle tue parte, anche se ho turni un po strani al lavoro e quindi in orari sempre diversi, non so se mi hai mai visto :p
 
noel_gallagher":1p0jhimi ha detto:
presta":1p0jhimi ha detto:
noel_gallagher":1p0jhimi ha detto:
presta":1p0jhimi ha detto:
noel_gallagher":1p0jhimi ha detto:
..presta ma sei di mostacciato a quanto leggo, mi sa che stiamo vicini ;)

si, tu di che zona?

Spinaceto/Tor de cenci :rotolo)
Dietro di te praticamente..

eh già... che macchina hai? magari ti ho visto...

Questa qui :p

blu1in4.jpg


Ci passo tutti i giorni dalle tue parte, anche se ho turni un po strani al lavoro e quindi in orari sempre diversi, non so se mi hai mai visto :p

può essere che ti abbia visto, ma la macchina non dà molto nell'occhio, quindi non me la ricordo ;) se vuoi vediamoci ogni tanto... il venerdi sera ci vediamo spesso!
 
Si, infatti leggevo nelle discussioni regionali questa storia del venerdi..
..al limite continuiamo a parlare lì, senno qui si fa un OT a non finire! :rotolo)
 
Noel, Presta,

scusatemi se mi intrometto, :jolly)

voi che siete dalle mie parti dove portate la vostre bellissime 147? io sono ancora in garanzia . mi sembra che quella di Acilia non la conosce nessuno :mecry2)

Grazie per l' aiuto, Sergio
 
siggiuccioalfista":1v2zncto ha detto:
Noel, Presta,

scusatemi se mi intrometto, :jolly)

voi che siete dalle mie parti dove portate la vostre bellissime 147? io sono ancora in garanzia . mi sembra che quella di Acilia non la conosce nessuno :mecry2)

Grazie per l' aiuto, Sergio

io la porto dal mio meccanico di fiducia a via della maglianella, che comunque non essendo alfa romeo non farebbe al caso tuo, visto che la macchina è in garanzia :shrug03)
 
presta":11nto4k1 ha detto:
siggiuccioalfista":11nto4k1 ha detto:
Noel, Presta,

scusatemi se mi intrometto, :jolly)

voi che siete dalle mie parti dove portate la vostre bellissime 147? io sono ancora in garanzia . mi sembra che quella di Acilia non la conosce nessuno :mecry2)

Grazie per l' aiuto, Sergio

io la porto dal mio meccanico di fiducia a via della maglianella, che comunque non essendo alfa romeo non farebbe al caso tuo, visto che la macchina è in garanzia :shrug03)


Grazie mille ... una cosa è sicura io alla redpoint non ce la porto :cesso) :muaha) piu :cesso)
 
Io conosco un'officina autorizzata Alfa, nei pressi della motorizzazione sulla Laurentina.. non mi sembrano malaccio, se vuoi ti passo l'indirizzo.

Io pensa che con quei COSI dellaa Redpoint c'ho litigato perchè ho preso la macchina con 42mila km e non volevano darmi i tagliandi, o comunque almeno qualche pezzo di carta dei lavori fatti in passato. Non c'avevo niente ne sul libretto ne etichette in giro sui sportelli <.<
Ormai non ci passo nemmeno più davanti :sarcastic)
 
noel_gallagher":2mhyimn6 ha detto:
Io conosco un'officina autorizzata Alfa, nei pressi della motorizzazione sulla Laurentina.. non mi sembrano malaccio, se vuoi ti passo l'indirizzo.

Io pensa che con quei COSI dellaa Redpoint c'ho litigato perchè ho preso la macchina con 42mila km e non volevano darmi i tagliandi, o comunque almeno qualche pezzo di carta dei lavori fatti in passato. Non c'avevo niente ne sul libretto ne etichette in giro sui sportelli <.<
Ormai non ci passo nemmeno più davanti :sarcastic)

COSI è proprio la parola giusta per definire quei maleducati c'ho litigato pure io al tagliando...
 
noel_gallagher":2zs0li7s ha detto:
Io conosco un'officina autorizzata Alfa, nei pressi della motorizzazione sulla Laurentina.. non mi sembrano malaccio, se vuoi ti passo l'indirizzo.

Io pensa che con quei COSI dellaa Redpoint c'ho litigato perchè ho preso la macchina con 42mila km e non volevano darmi i tagliandi, o comunque almeno qualche pezzo di carta dei lavori fatti in passato. Non c'avevo niente ne sul libretto ne etichette in giro sui sportelli <.<
Ormai non ci passo nemmeno più davanti :sarcastic)

Quella mie con la red point è uno storia infinita... infatti la mia nasona è ancora la . IO giro con una brillantissima lancia y multijet offert da loro ( un piacere alla guida ) :asd)

CMQ, se mi passi lò' indirizzo ci faccio un salto per vedere come sono. Io di mio non sono mai stato un' innamorato dell' univarso auto fino ad ora ..... ma da quando c'è lei .... Ho visto la luce !! :26) .

e per finire .... per 'ricucire lo strappo' commercialmente il responsabile vendite voleva offrirmi il primo tagliando gratuito presso di loro :rotolo) .... io invece ho chiesto antifurto volumentrico e i due tweeter posteriori ( magari era meglio un' altra cosa visto che vorrei cambiare l' hi-fi )cmq per ora poca pecunia quindi ---- :ciao)

buona giornata a tutti !!!
 
dovrò andare proprio ora da redpoint al magazzino ricambi. l'unica cosa valida di quel posto :p
 
Io devo fare il tagliando a marzo
40000 km

visto che è l'ultimo anno di garanzia vado da DiCroce? (ci sono già andato quando ruppi la valvola EGR)

e dall'anno prossimo Giancarlo?

che dite?
 
TwiNSparK88":2b3qu8it ha detto:
bravetto":2b3qu8it ha detto:
Io devo fare il tagliando a marzo
40000 km

visto che è l'ultimo anno di garanzia vado da DiCroce? (ci sono già andato quando ruppi la valvola EGR)

e dall'anno prossimo Giancarlo?

che dite?

E' cosa buona e giusta :asd)

Ire dal Giancarlino! :X)
 
Ragà , anche lontanissimo da dove abito mi sa che la porto anche io da Di Croce! mi fido di Voi ! da Acilia non è proprio vicino arrivare li :jaw)

Comunque ...se sentite commenti su quella di Acilia , per piacere fatemelo sapere ( magari sono fenomeni e non lo sappiamo :X)

Cià
 
Top