2° tagliando a Roma, dove?

Qix":4delyarm ha detto:
presta":4delyarm ha detto:
Qix":4delyarm ha detto:
presta":4delyarm ha detto:
le stronzate che fanno vengono tutte a galla prima o poi...

Sono anche io dell'Eur, tu dove la porti di solito?

sei dell'eur??? perchè non ti unisci a noi qualche volta? siamo un bel gruppetto che di solito si vede dalle parti di mostacciano!

io di solito la porto dal meccanico di fiducia, è un meccanico autorizzato ford a via della maglianella. lavora benissimo e i prezzi sono molto contenuti ;)
all'inizio ci andavo perchè è un amico di smemail e quindi ho voluto provare. poi col tempo mi sono reso conto che per ogni cosa sa subito di cosa si tratta, è molto preparato e non perde mai un colpo! mitico giancarlo :OK)

Via della Maglianella? Mmmmh, non è comodissimo, sopratutto se devo lasciargliela...
Mi sa che il tagliando lo faccio dal mio mecca di fiducia (generico), pero' possiede una 147 Mjet che adora e venera, quindi mi fido ciecamente! :)
Per l'incontro passo nella discussione regionale, dovrei trovarvi la! ;)

ovvio che ci trovi!
 
rugantino82":34y0qpp6 ha detto:
TwiNSparK88":34y0qpp6 ha detto:
Redpoint al rogo! :mad2)

Non ce l'ho mai portata la macchin a li.....mi delucidi?

Cari arrabbiati, lavorano male e sono pure arroganti...
E' dove ho comprato la mia 47 tra l'altro...
Me l'hanno consegnata con una serratura che non centralizzava, con i collettori di scarico che sfiatavano ecc. ecc. :KO)
 
rugantino82":2wfmx293 ha detto:
TwiNSparK88":2wfmx293 ha detto:
Redpoint al rogo! :mad2)

Non ce l'ho mai portata la macchina li.....mi delucidi?

al di la del fatto che mi hanno lasciato una spellacavi nel cofano e che mi lasciarono la guarnizione dello scolo dell'olio aperta... sono molto superficiali e ti trattano a pesci in faccia!
 
presta":j729i1al ha detto:
rugantino82":j729i1al ha detto:
TwiNSparK88":j729i1al ha detto:
Redpoint al rogo! :mad2)

Non ce l'ho mai portata la macchina li.....mi delucidi?

al di la del fatto che mi hanno lasciato una spellacavi nel cofano e che mi lasciarono la guarnizione dello scolo dell'olio aperta... sono molto superficiali e ti trattano a pesci in faccia!

Ah...oltretutto che lavorano di merda pure a pesci in faccia trattano la gente? Ma quelli lo sanno che il cliente sei te e che senza i soldi del cliente loro vanno x stracci?
 
Evidentemente la gente continua a portarglieli...
Ripeto, officina autorizzata Di Croce, massima serietà, competenza e gentilezza! ;)
O altrimenti la portate da Giancarlo se siete fuori garanzia ;)
 
rugantino82":mf19n49d ha detto:
presta":mf19n49d ha detto:
rugantino82":mf19n49d ha detto:
TwiNSparK88":mf19n49d ha detto:
Redpoint al rogo! :mad2)

Non ce l'ho mai portata la macchina li.....mi delucidi?

al di la del fatto che mi hanno lasciato una spellacavi nel cofano e che mi lasciarono la guarnizione dello scolo dell'olio aperta... sono molto superficiali e ti trattano a pesci in faccia!

Ah...oltretutto che lavorano di merda pure a pesci in faccia trattano la gente? Ma quelli lo sanno che il cliente sei te e che senza i soldi del cliente loro vanno x stracci?

che vuoi che ti dica? evidentemente l'educazione non è di casa...
 
TwiNSparK88":2axwjw26 ha detto:
Evidentemente la gente continua a portarglieli...
Ripeto, officina autorizzata Di Croce, massima serietà, competenza e gentilezza! ;)
O altrimenti la portate da Giancarlo se siete fuori garanzia ;)

Chi è Giancarlo?
 
Qix":2hyh1jrz ha detto:
TwiNSparK88":2hyh1jrz ha detto:
Evidentemente la gente continua a portarglieli...
Ripeto, officina autorizzata Di Croce, massima serietà, competenza e gentilezza! ;)
O altrimenti la portate da Giancarlo se siete fuori garanzia ;)

Chi è Giancarlo?

il nostro fido meccanico ;)
 
Ragazzi, appoggio completamente i vosti commenti su RedPoint sito in via pontina :boxe) . La mia 147 l' ho fisicamente presa da loro il 27 di dicembre 2007 e sono rimasto ultra scontento. La mia nasona è la anche ora ... sniff. in compenso ho una brillantissima :rotolo) lancia Y multijet
 
Mi accodo al disappunto sulla RedPoint di via pontina..
..anche la mia l'ho presa là, un'avventura quasi <.<


..presta ma sei di mostacciato a quanto leggo, mi sa che stiamo vicini ;)
 
be, io ero dispinacity .... ma ora sto a Madonnetta, Acilia.

ANzi, qui ad Acilia sembra ci sia un' altra officina autorizzata alfa. ne sapete qualche cosa? ci siete mai stati? io alla redpoint non ce la porto piu la mia nasona!

Non appena me la ridanno ( e commercialmente almeno mi sono fatto montare l' antifurto piu tweeter posteriori ) sistematata, spero ... vorrei portarla da un' altra parte ! pls help me out !!! i am stuck
 
Top