TwiNSparK88":3uuiqs7e ha detto:Via Filippo Marchetti, una traversa di Viale Somalia. :OK)
confermo :asd)antoboy":1hczuwhh ha detto:TwiNSparK88":1hczuwhh ha detto:Via Filippo Marchetti, una traversa di Viale Somalia. :OK)
:asd) Mi hai anticipato
In quell'officina ci ho lavorato questa estate, ho portato molti ragazzi del VC e si sono trovati tt mlt bene! Prezzi ottimi... poi gli dici che ti mando io!
http://www.officinadicroce.com/
simone4581":1x4qmetv ha detto:confermo :asd)antoboy":1x4qmetv ha detto:TwiNSparK88":1x4qmetv ha detto:Via Filippo Marchetti, una traversa di Viale Somalia. :OK)
:asd) Mi hai anticipato
In quell'officina ci ho lavorato questa estate, ho portato molti ragazzi del VC e si sono trovati tt mlt bene! Prezzi ottimi... poi gli dici che ti mando io!
http://www.officinadicroce.com/
TwiNSparK88":2jdziyqa ha detto:Redpoint al rogo! :mad2)
erlele":2dfnw19g ha detto:C'è qualcuno invece che conosce l'officina "fratelli Mea" in via di torre spaccata....zona cinecittà est?
Grazie a loro ci ho rimesso il debimetro per avermi riempito al massimo l'olio motore.Qix":14oaezq1 ha detto:TwiNSparK88":14oaezq1 ha detto:Redpoint al rogo! :mad2)
Quoto!!
Ci ho portato a fare un tagliando, mi hanno messo molto piu' di 5 litri di olio 10W40 invece del Selenia WR 5W40 che dovevano mettere, mi hanno fatto pagare un botto, non hanno rispettato la convenzione con il club e mi hanno restituito la macchina lercia e sporchissima :mad2)
Non ci mettero' mai piu' piede :dead)
dottor house":2qz5vczs ha detto:Grazie a loro ci ho rimesso il debimetro per avermi riempito al massimo l'olio motore.Qix":2qz5vczs ha detto:TwiNSparK88":2qz5vczs ha detto:Redpoint al rogo! :mad2)
Quoto!!
Ci ho portato a fare un tagliando, mi hanno messo molto piu' di 5 litri di olio 10W40 invece del Selenia WR 5W40 che dovevano mettere, mi hanno fatto pagare un botto, non hanno rispettato la convenzione con il club e mi hanno restituito la macchina lercia e sporchissima :mad2)
dottor house":3u4daren ha detto:Grazie a loro ci ho rimesso il debimetro per avermi riempito al massimo l'olio motore.Qix":3u4daren ha detto:TwiNSparK88":3u4daren ha detto:Redpoint al rogo! :mad2)
Quoto!!
presta":11hkgjjj ha detto:le stronzate che fanno vengono tutte a galla prima o poi...
Qix":2tcyt3q1 ha detto:presta":2tcyt3q1 ha detto:le stronzate che fanno vengono tutte a galla prima o poi...
Sono anche io dell'Eur, tu dove la porti di solito?
presta":z5gw1767 ha detto:Qix":z5gw1767 ha detto:presta":z5gw1767 ha detto:le stronzate che fanno vengono tutte a galla prima o poi...
Sono anche io dell'Eur, tu dove la porti di solito?
sei dell'eur??? perchè non ti unisci a noi qualche volta? siamo un bel gruppetto che di solito si vede dalle parti di mostacciano!
io di solito la porto dal meccanico di fiducia, è un meccanico autorizzato ford a via della maglianella. lavora benissimo e i prezzi sono molto contenuti
all'inizio ci andavo perchè è un amico di smemail e quindi ho voluto provare. poi col tempo mi sono reso conto che per ogni cosa sa subito di cosa si tratta, è molto preparato e non perde mai un colpo! mitico giancarlo :OK)
pablo":2lc0yriq ha detto:Anche io devo portarla a fare il (primo) tagliando dei 20000.
Ero indeciso tra Iazzoni, dove ho comprato la nasona, oppure Raganelli.
Che mi dite?
Grazie. Ciao.