2° tagliando a Roma, dove?

cerbero

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
334
0
16
Roma
Salve a tutti, dove mi consigliate di portare la nasona per il tagliano dei 20.000km a Roma? Su x giù la spesa?
Grazie a tutti!
 
TwiNSparK88":2jdziyqa ha detto:
Redpoint al rogo! :mad2)

Quoto!!
Ci ho portato a fare un tagliando, mi hanno messo molto piu' di 5 litri di olio 10W40 invece del Selenia WR 5W40 che dovevano mettere, mi hanno fatto pagare un botto, non hanno rispettato la convenzione con il club e mi hanno restituito la macchina lercia e sporchissima :mad2)
Non ci mettero' mai piu' piede :dead)
 
C'è qualcuno invece che conosce l'officina "fratelli Mea" in via di torre spaccata....zona cinecittà est?
 
Quoto anche io Di Croce
cordialissimo e disponibile

Evita come la peste il vicino Gestar sulla Salaria

a me al primo tagliano hanno spillato 330 euri

mica cazzi!

:sedia) :sedia) :sedia)
 
Qix":14oaezq1 ha detto:
TwiNSparK88":14oaezq1 ha detto:
Redpoint al rogo! :mad2)

Quoto!!
Ci ho portato a fare un tagliando, mi hanno messo molto piu' di 5 litri di olio 10W40 invece del Selenia WR 5W40 che dovevano mettere, mi hanno fatto pagare un botto, non hanno rispettato la convenzione con il club e mi hanno restituito la macchina lercia e sporchissima :mad2)
Non ci mettero' mai piu' piede :dead)
Grazie a loro ci ho rimesso il debimetro per avermi riempito al massimo l'olio motore.
 
dottor house":2qz5vczs ha detto:
Qix":2qz5vczs ha detto:
TwiNSparK88":2qz5vczs ha detto:
Redpoint al rogo! :mad2)

Quoto!!
Ci ho portato a fare un tagliando, mi hanno messo molto piu' di 5 litri di olio 10W40 invece del Selenia WR 5W40 che dovevano mettere, mi hanno fatto pagare un botto, non hanno rispettato la convenzione con il club e mi hanno restituito la macchina lercia e sporchissima :mad2)
Non ci mettero' mai piu' piede :dead)
Grazie a loro ci ho rimesso il debimetro per avermi riempito al massimo l'olio motore.

Allora quello di riempire troppo la coppa per loro è un vizio :mad2)
 
dottor house":3u4daren ha detto:
Qix":3u4daren ha detto:
TwiNSparK88":3u4daren ha detto:
Redpoint al rogo! :mad2)

Quoto!!
Ci ho portato a fare un tagliando, mi hanno messo molto piu' di 5 litri di olio 10W40 invece del Selenia WR 5W40 che dovevano mettere, mi hanno fatto pagare un botto, non hanno rispettato la convenzione con il club e mi hanno restituito la macchina lercia e sporchissima :mad2)
Non ci mettero' mai piu' piede :dead)
Grazie a loro ci ho rimesso il debimetro per avermi riempito al massimo l'olio motore.

le stronzate che fanno vengono tutte a galla prima o poi...
 
Qix":2tcyt3q1 ha detto:
presta":2tcyt3q1 ha detto:
le stronzate che fanno vengono tutte a galla prima o poi...

Sono anche io dell'Eur, tu dove la porti di solito?

sei dell'eur??? perchè non ti unisci a noi qualche volta? siamo un bel gruppetto che di solito si vede dalle parti di mostacciano!

io di solito la porto dal meccanico di fiducia, è un meccanico autorizzato ford a via della maglianella. lavora benissimo e i prezzi sono molto contenuti ;)
all'inizio ci andavo perchè è un amico di smemail e quindi ho voluto provare. poi col tempo mi sono reso conto che per ogni cosa sa subito di cosa si tratta, è molto preparato e non perde mai un colpo! mitico giancarlo :OK)
 
Anche io devo portarla a fare il (primo) tagliando dei 20000.
Ero indeciso tra Iazzoni, dove ho comprato la nasona, oppure Raganelli.
Che mi dite?
Grazie. Ciao.
 
presta":z5gw1767 ha detto:
Qix":z5gw1767 ha detto:
presta":z5gw1767 ha detto:
le stronzate che fanno vengono tutte a galla prima o poi...

Sono anche io dell'Eur, tu dove la porti di solito?

sei dell'eur??? perchè non ti unisci a noi qualche volta? siamo un bel gruppetto che di solito si vede dalle parti di mostacciano!

io di solito la porto dal meccanico di fiducia, è un meccanico autorizzato ford a via della maglianella. lavora benissimo e i prezzi sono molto contenuti ;)
all'inizio ci andavo perchè è un amico di smemail e quindi ho voluto provare. poi col tempo mi sono reso conto che per ogni cosa sa subito di cosa si tratta, è molto preparato e non perde mai un colpo! mitico giancarlo :OK)

Via della Maglianella? Mmmmh, non è comodissimo, sopratutto se devo lasciargliela...
Mi sa che il tagliando lo faccio dal mio mecca di fiducia (generico), pero' possiede una 147 Mjet che adora e venera, quindi mi fido ciecamente! :)
Per l'incontro passo nella discussione regionale, dovrei trovarvi la! ;)
 
pablo":2lc0yriq ha detto:
Anche io devo portarla a fare il (primo) tagliando dei 20000.
Ero indeciso tra Iazzoni, dove ho comprato la nasona, oppure Raganelli.
Che mi dite?
Grazie. Ciao.

Iazzoni sulla Tuscolana?
L'ho portata li per interventi in garanzia e mi hanno fatto una buona impressione :OK)
 
Top