2° SOS Che impianto sulla 147?

toni79

Nuovo Alfista
27 Luglio 2006
81
0
6
torino
Ciao ragazzi colgo l'occasione per ringraziare tutti quanti nel topic precedente mi hanno aiutato a prendere la decisione ormai certa della scelta di una 147 1600 120CV.Adesso mi resta un solo dubbio da sciogliere : avendo già deciso di farci l'impianto, ed avendo letto in pratica tutto il topic sul GPL sono ormai certo che sarà il passo successivo all'acquisto. Una sola cosa però volevo chiedervi e cioè se c'e qualcuno che abbia montato sulla 147 un impianto a metano e di conseguenza saperne il prezzo, i consumi e l'eventuale perdita di potenza....Grazie anticipatamente per quanti mi aiuteranno...Ciao e buona 147 a tutti

non per farmi tanto gli affari tuoi però è un forum e me li faccio :sarcastic) (scherzo ovviamente :fluffle) ) cmq non potresti farti un impianto gpl invece di quello a metano?col metano riduci notevolmente il bagagliaio (col gpl no) e già la nasona non è una station wagon in + il metano è + difficile da trovare rispetto al gpl e inoltre hai una perdita di potenza nettamente superiore al gpl.

mi interessava anche a me sapere i consumi del metano...

io con la picasso 1.6 con 12/13 euro faccio 380 km sul misto,260 in autostrada