Menelao":34l7pqq8 ha detto:una pasta tipo gnocchi (ma più piccoli) con i fagioli.. :asd)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Menelao":34l7pqq8 ha detto:una pasta tipo gnocchi (ma più piccoli) con i fagioli.. :asd)
Lilly80":2njjcfi7 ha detto:Menelao":2njjcfi7 ha detto:una pasta tipo gnocchi (ma più piccoli) con i fagioli.. :asd)
I fagioli..... :vomito) :vomito) :vomito)Menelao":3115izoo ha detto:Lilly80":3115izoo ha detto:Menelao":3115izoo ha detto:una pasta tipo gnocchi (ma più piccoli) con i fagioli.. :asd)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
SONO BUONISSIMI!!!!!!!!!!!!!!
Lilly80":14tx4hko ha detto:I fagioli..... :vomito) :vomito) :vomito)Menelao":14tx4hko ha detto::?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
vorrei vedere se dicessi a te che è buono il formaggio che faccia faresti.... :sarcastic)
Menelao":2jsxgg6p ha detto:Lilly80":2jsxgg6p ha detto:Menelao":2jsxgg6p ha detto:una pasta tipo gnocchi (ma più piccoli) con i fagioli.. :asd)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
R.R.GT":1loufrhi ha detto:quoto Lilly :asd)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
io non so ancora se ci sono ma i menù non mi attiano molto :cry:
Menelao":1m7fyh69 ha detto:R.R.GT":1m7fyh69 ha detto:quoto Lilly :asd)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
io non so ancora se ci sono ma i menù non mi attiano molto :cry:
dai...
al massimo ti porto al Mc :rotolo)
Lilly80":156cxhco ha detto:Sono invidiosa...vorrei anche io andare al Mc :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:asd) :asd) :asd)
R.R.GT":3onstmhi ha detto:Lilly80":3onstmhi ha detto:Sono invidiosa...vorrei anche io andare al Mc :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
dai per 20 euro ti portiamo con noi :culo) :sarcastic) :asd)
R.R.GT":4x01mm0e ha detto:Lilly80":4x01mm0e ha detto:Sono invidiosa...vorrei anche io andare al Mc :mecry2) :mecry2) :mecry2)
erikuzza":1se352kk ha detto:R.R.GT":1se352kk ha detto:Lilly80":1se352kk ha detto:Sono invidiosa...vorrei anche io andare al Mc :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Un Mc lì vicino dovrebbe esserci :asd) :asd) :asd)
Comunque al ristorante si può ordinare anche alla carta
Lilly80":13r8hcgp ha detto:tranquilla...a me tutto il resto va bene,è solo che odio i legumi tutto qui.... :OK)
Menelao":30f85y3p ha detto:Lilly80":30f85y3p ha detto:tranquilla...a me tutto il resto va bene,è solo che odio i legumi tutto qui.... :OK)
anche i piselli?! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ok...ok... me ne vado... :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd)Menelao":1lf3kj4n ha detto:Lilly80":1lf3kj4n ha detto:odio i legami tutto qui.... :OK)
anche i piselli?!
Lilly80":2jtyqj66 ha detto:R.R.GT":2jtyqj66 ha detto:Lilly80":2jtyqj66 ha detto:Sono invidiosa...vorrei anche io andare al Mc :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Siete cari xò...ma se nei 20 € è compreso anche il cibo c sto...voglio il menù dei bimbi xò.... :baby)
:crepap)
mikoc147":398s5xlm ha detto:Lilly80":398s5xlm ha detto:R.R.GT":398s5xlm ha detto:Lilly80":398s5xlm ha detto:Sono invidiosa...vorrei anche io andare al Mc :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Siete cari xò...ma se nei 20 € è compreso anche il cibo c sto...voglio il menù dei bimbi xò.... :baby)
:crepap)
be dopo stiff e fìllo finalmente anche la figlia femminuccia...
:crepap) :crepap) :crepap)