teknomotion":222bdezj ha detto:Se non vado in Germania,penso di esserci..
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Ti inserisco
teknomotion":222bdezj ha detto:Se non vado in Germania,penso di esserci..
k12147":1otqpzko ha detto:1) erikuzza + Drift
2) MIKI
3) Lilly80
4) Cj + Rapidello
5) k12147
6) Cherry (da confermare)
7) teknomotion (da confermare)
8) xanto confermato d'ufficio :asd)
9) secci supersupervisor confermato d'ufficio :asd)
10) yugs confermato d'ufficio :asd)
11) padrino+mi...moooooooo guai a voi se stavolta non venite
12)simo+sima idem
13)bloblo confermata d'ufficio (altrimenti riapro un topic ...ricordi Alba???) :asd) :asd)
k12147":2je2vcnr ha detto:69) secci supersupervisor confermato d'ufficio :asd)
secci":1ncmoj97 ha detto:k12147":1ncmoj97 ha detto:69) secci supersupervisor confermato d'ufficio :asd)
69 :asd)
secci non ha motivo di partecipare (anche perchè non voluto)
secci (del caso provare per credere) non è alfista donna
almeno avvisare :ka)
divertitevi :asd)
secci":3nubi85j ha detto:secci (del caso provare per credere) non è alfista donna
yugs":2z6cxv4k ha detto:secci":2z6cxv4k ha detto:secci (del caso provare per credere) non è alfista donna
metti una parrucca!
Dai che le donne ti reclamano, non fare il cupiu mars!!! :crepap)
erikuzza":ogbbj6ng ha detto:Datemi una S :A)
Datemi una E :A)
Datemi una C :A)
Datemi una I :A)
SECCI!!!!!!!!! :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
MIKI":3466kgo9 ha detto:erikuzza":3466kgo9 ha detto:Datemi una S :A)
Datemi una E :A)
Datemi una I :A)
SECCI!!!!!!!!! :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
potremmo preparare una coreografia tipo cheerleaders per l'occasione..... :jolly)
MIKI":35jy5pe8 ha detto:con pom-pom, divisa rossa con logo alfa e acrobazie... :alfa) :asd)
potremmo fare dei semplici saltelli a piedi uniti sul posto o se vogliamo degli effetti speciali....anche su un piede solo...però ci vuole allenamento :crepap)erikuzza":2pc5guay ha detto:MIKI":2pc5guay ha detto:con pom-pom, divisa rossa con logo alfa e acrobazie... :alfa) :asd)
Io le acrobazie non le so fare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
MIKI":251yjfhe ha detto:potremmo fare dei semplici saltelli a piedi uniti sul posto o se vogliamo degli effetti speciali....anche su un piede solo...però ci vuole allenamento :crepap)erikuzza":251yjfhe ha detto:MIKI":251yjfhe ha detto:con pom-pom, divisa rossa con logo alfa e acrobazie... :alfa) :asd)
Io le acrobazie non le so fare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
erikuzza":2roalhca ha detto:MIKI":2roalhca ha detto:potremmo fare dei semplici saltelli a piedi uniti sul posto o se vogliamo degli effetti speciali....anche su un piede solo...però ci vuole allenamento :crepap)erikuzza":2roalhca ha detto:MIKI":2roalhca ha detto:con pom-pom, divisa rossa con logo alfa e acrobazie... :alfa) :asd)
Azz...allenamento, che parola brutta :sedia) :sedia) :sedia)
Per il nostro Secci supervisor mi impegnerò :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
MIKI":1wez87nw ha detto:con pom-pom, divisa rossa con logo alfa e acrobazie... :alfa) :asd)
yugs":14b5ao1t ha detto:MIKI":14b5ao1t ha detto:con pom-pom, divisa rossa con logo alfa e acrobazie... :alfa) :asd)
Chiediamo la presenza sul posto della croce rossa allora... :asd) :sarcastic)
MIKI":27c9qyyv ha detto:yugs":27c9qyyv ha detto:MIKI":27c9qyyv ha detto:con pom-pom, divisa rossa con logo alfa e acrobazie... :alfa) :asd)
Chiediamo la presenza sul posto della croce rossa allora... :asd) :sarcastic)
:crepap) :crepap) la neuro più che altro