2° Meeting del Triveneto - Jesolo 6 aprile 2008 - CONCLUSO - Foto da pag.10

Buongiorno a tutti! purtroppo ieri non sono riuscito a connettermi quindi scusate se i complimenti per la magnifica giornata arrivano con 24h di ritardo!! :hail)
la giornata è stata fantastica e per fortuna anche il meteo è stato clemente con noi! certo un bel :shine) caldo non guastava ma almeno non :piove) !
l'unica nota leggermente storta se proprio la vogliamo dire riguardava le porzioni del ristorante, certamente il piatto era buonissimo ma la porzione era abbastanza scarsa! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

stupidate a parte...complimenti agli organizzatori e a tutti coloro che hanno reso una grigia (almeno qui nella bassa mantovana) domenica in una giornata indimenticabile!!

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Il Barbiere 147":3brqzuml ha detto:
l'unica nota leggermente storta se proprio la vogliamo dire riguardava le porzioni del ristorante, certamente il piatto era buonissimo ma la porzione era abbastanza scarsa! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Anche io l'ho notato...

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

:asd)

Belle le foto ste :OK)

P.S.Ma vedi se devo stare seglio fino a quest'ora per caricarti le mie foto sul mio sito...ho un sonno boia :asd)

Cmq per Stefano (che deve fare l'album) o per coloro che si fossero piaciuti nelle foto e la volessero a maggior risoluzione vi regalo questo bel file .rar di soli 338Mb :asd)

http://www.friendevil.net/varie/Jesolo2008.rar

P.P.S. Scaricatevelo di notte...io ho provato a vedere se lo tirava giù e a quest'ora quando il server non è intasato mi scarica a 700kb/s :asd)

Friendevil":w7cbq2d6 ha detto:
Belle le foto ste :OK)

P.S.Ma vedi se devo stare seglio fino a quest'ora per caricarti le mie foto sul mio sito...ho un sonno boia :asd)

Cmq per Stefano (che deve fare l'album) o per coloro che si fossero piaciuti nelle foto e la volessero a maggior risoluzione vi regalo questo bel file .rar di soli 338Mb :asd)

http://www.friendevil.net/varie/Jesolo2008.rar

P.P.S. Scaricatevelo di notte...io ho provato a vedere se lo tirava giù e a quest'ora quando il server non è intasato mi scarica a 700kb/s :asd)

Grazie... stasera da casa scarico :OK)

Ragazzi che spettacolo... alla faccia dello spaghetto che vi siete fatti :OK)

O mantovano!! la prossima volta tieniti in contatto o con me o con Il Barbiere che siamo più o meno della stessa zona e quando ci muoviamo per andare ai meeting facciamo la carovana, più che altro per non viaggiare da soli, è sempre una cosa simpatica, sicura e carina!
Di solito ci troviamo nelle aree di servizio e noi per andare in veneto da Mantova ci passiamo sempre!

Segui i vari topic aperti in giro per il Forum!

Ciao ciao :ciao)