2° Meeting del Triveneto - Jesolo 6 aprile 2008 - CONCLUSO - Foto da pag.10

Buongiorno gentaglia....
che dire...giornata divertente (anche col tempo un po' di merdina :asd) )!
Ottima compagnia, magnato e bevuto più che bene.
Ringrazio i miei amici di tavolata, ovvero il conte quintavalle, luca + morosa.
mi scuso se son scappato senza salutare un po' di gente, ma è saltata fuori una serata col gruppo all'improvviso, e quindi son dovuto correre a casa.
Jesolo....all'anno prossimo.
P.S. Ovviamente grazie agli organizzatori....
 
Buongiorno a tutti :OK)

Che posso dire? Grazie a tutti per la partecipazione e per la splendida compagnia...

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Buon giorno a tutti!!
Il rientro a Reggio Emilia è stato tranquillo in autostrada c'era traffico a tratti ma nessuna colonna, come temevo, alle 9 circa sono arrivata a casuccia.
I complimenti a chi ha organizzato questo fantastico raduno (penso non mangerò più spaghetti allo scoglioper i prossimi 6 mesi), peccato per il tempo un pò balordo ma tutto sommato accettabile!
Ottime anche le foto.

Alla prossima!!

Ciao ciao!!
 
ERIKA81":238rtmla ha detto:
Buon giorno a tutti!!
Il rientro a Reggio Emilia è stato tranquillo in autostrada c'era traffico a tratti ma nessuna colonna, come temevo, alle 9 circa sono arrivata a casuccia.
I complimenti a chi ha organizzato questo fantastico raduno (penso non mangerò più spaghetti allo scoglioper i prossimi 6 mesi), peccato per il tempo un pò balordo ma tutto sommato accettabile!
Ottime anche le foto.

Alla prossima!!

Ciao ciao!!

Grazie a te per lo sbattone e per avermi sopportato :asd)

Le foto più belle del mondo :asd)

il dramma
la rinascita

:asd)
 
maxchan147":1fcyh2i8 ha detto:
ERIKA81":1fcyh2i8 ha detto:
Buon giorno a tutti!!
Il rientro a Reggio Emilia è stato tranquillo in autostrada c'era traffico a tratti ma nessuna colonna, come temevo, alle 9 circa sono arrivata a casuccia.
I complimenti a chi ha organizzato questo fantastico raduno (penso non mangerò più spaghetti allo scoglioper i prossimi 6 mesi), peccato per il tempo un pò balordo ma tutto sommato accettabile!
Ottime anche le foto.

Alla prossima!!

Ciao ciao!!

Grazie a te per lo sbattone e per avermi sopportato :asd)

Le foto più belle del mondo :asd)

il dramma
la rinascita

:asd)
io e ale siamo come bender...se beviamo acqua stiamo male! :rotolo)
 
Facevo un sondaggio tra chi si è pappato lo spago allo scoglio...ma avete mangiato voi alla sera?
Io realmente non ne avevo la forza... :asd)

Riguardo alla giornata come dico sempre, più che chi organizza è chi partecipa a rendere piacevole una giornata, di conseguenza il posto è solo un piacevole contorno :OK) :OK) :OK)

Cmq attendo con ansia le foto di Ste...ce n'erano un paio di particolari :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":2h5l7zf4 ha detto:
Facevo un sondaggio tra chi si è pappato lo spago allo scoglio...ma avete mangiato voi alla sera?
Io realmente non ne avevo la forza... :asd)

Riguardo alla giornata come dico sempre, più che chi organizza è chi partecipa a rendere piacevole una giornata, di conseguenza il posto è solo un piacevole contorno :OK) :OK) :OK)

Cmq attendo con ansia le foto di Ste...ce n'erano un paio di particolari :asd) :asd) :asd)

Il paio particolari credo che non posso postarle :asd)

Io ieri sera bevuto solo un bicchiere d'acqua e niente cena ero ancora bello pieno .
 
Ciao a tutti. :fluffle)

Grazie per la bella giornata passata in compagnia. :hug)

Ottimo il posto buonissimo il pesce. :spin)
 
Complimenti a tutti per la bella giornata trascorsa, sicuramente non son uscito dal ristorante con la fame :asd)

Un grazie anche a miei "compagni di bevande" :asd) mi sembra che abbiate apprezzato il buon vinello :p

Complimentoni alla compagnia e alla prossima :OK)
 
Friendevil":3naz0n4k ha detto:
Facevo un sondaggio tra chi si è pappato lo spago allo scoglio...ma avete mangiato voi alla sera?
Io realmente non ne avevo la forza... :asd)

Una tazza di tè e un pezzo piccolo,piccolo di dolce.

Ancora grazie a tutti e complimenti al fotografo.
 
stefandan":213xdk5v ha detto:
Friendevil":213xdk5v ha detto:
Facevo un sondaggio tra chi si è pappato lo spago allo scoglio...ma avete mangiato voi alla sera?
Io realmente non ne avevo la forza... :asd)

Una tazza di tè e un pezzo piccolo,piccolo di dolce.

Ancora grazie a tutti e complimenti al fotografo.


GRIGLIATINA DI CARNE, VERDURINE GRIGLIATE, GELATINO, CAFFE' , GRAPPA!

quando è festa è festa!!!
 
querciamix":1xntde3d ha detto:
stefandan":1xntde3d ha detto:
Friendevil":1xntde3d ha detto:
Facevo un sondaggio tra chi si è pappato lo spago allo scoglio...ma avete mangiato voi alla sera?
Io realmente non ne avevo la forza... :asd)

Una tazza di tè e un pezzo piccolo,piccolo di dolce.

Ancora grazie a tutti e complimenti al fotografo.


GRIGLIATINA DI CARNE, VERDURINE GRIGLIATE, GELATINO, CAFFE' , GRAPPA!

quando è festa è festa!!!
eh ma te sei un pozzo senza fondo!!! :sarcastic)
 
Un anticipo delle mie foto :asd)

IMG_6641.jpg
 
Friendevil":2zulx495 ha detto:
Facevo un sondaggio tra chi si è pappato lo spago allo scoglio...ma avete mangiato voi alla sera?
Io realmente non ne avevo la forza... :asd)

Intanto grazie a tutti per la bella giornata proprio piacevole...

Per il discorso cena... carne, verdure, affettati, frutta e prima di andare a dormire spuntino della mezzanotte, a proposito mi sta venendo un languorino proprio ora... vado a mangiare qualcosina :asd)

Qualche foto

(a breve faccio un album)








 
Top