ruspy":39ni6kbn ha detto:ste1978":39ni6kbn ha detto:secci":39ni6kbn ha detto:ruspy":39ni6kbn ha detto:secci "viene" solo in montagna!
e su appuntamento....citofonare giusi terzo piano :asd)
Esiste anche il blog :sedia)
http://citofonaregiusy.splinder.com/
CitofonareGiusy©
Ok, sali al terzo piano
poi una rampa di scale nel sottotetto, terzo abbaino a sinistra.
ecco dovresti essere arrivato.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Friendevil":3uxwv8eo ha detto:Passo per dire che non ci siamo dimenticati di voi
Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli e poi posteremo il programma della giornata con costi orari e quant'altro :OK)
Friendevil":1qzaxnew ha detto:Grazie lalalla :OK)
Ma tutti gli altri che fine mi hanno fatto? Vorrete mica dirmi che saremo così pochi vero!?
Staranno aspettando il programma con costi e orari.Di questi tempi...Friendevil":1ilctlx0 ha detto:Grazie lalalla :OK)
Ma tutti gli altri che fine mi hanno fatto? Vorrete mica dirmi che saremo così pochi vero!?
stefandan":db3v4ih0 ha detto:Staranno aspettando il programma con costi e orari.Di questi tempi...Friendevil":db3v4ih0 ha detto:Grazie lalalla :OK)
Friendevil":1s1xj2iv ha detto:Allora stiamo prendendo in seria considerazione l'ipotesi di anticipare di una settimana quindi per il 6 febbraio, così diamo a tutti modo di votare tranquilli il 13.
BonOVoxX81":tf9fvps7 ha detto:Lavoroooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Friendevil":3g9w6us4 ha detto:stefandan":3g9w6us4 ha detto:Staranno aspettando il programma con costi e orari.Di questi tempi...Friendevil":3g9w6us4 ha detto:Grazie lalalla :OK)
Te gavarissi anca rason! :asd)
alexdrastico":r5l3w1t4 ha detto:e secondo voi che faccio...non "vengo"
:sarcastic) :sedia) :crepap)
Beh tutti i torti non li hai... :asd)ruspy":2nrs7lae ha detto:vieni vieni che facciamo il varo :elio) della nasona.....
visto che devi ancora "bagnarla" :ubriachi) quella macchina