stefandan":1rc9ebzq ha detto:quel qualcosa che ti perseguiterà giorno e notte...
ste1978":zsho0s6k ha detto:stefandan":zsho0s6k ha detto:quel qualcosa che ti perseguiterà giorno e notte...
Di notte ho già iniziato io.. mandato sms a Secci alle 1.30!!
:asd)
stefandan":3c1ootkt ha detto:Non vedo ancora la conferma di Secci :ka)
stefandan":23prhoka ha detto:Se continua sto tempo,mi sa che per arrivare al Kubelek dovremmo mettere davanti Falco a fare da spazzaneve :asd) :asd) :asd)
secci":12avimk1 ha detto:sono già chiuse le iscrizioni vero? acc, sono arrivato tardo! :crepap) :crepap)
(p.s. confermo ricezione messaggi a raffica nel cuore della notte e stasera una quindicina di pvt :sarcastic) )
e non avrai pace finchè non vediamo la tua conferma in nerettosecci":1yzvjkp0 ha detto:sono già chiuse le iscrizioni vero? acc, sono arrivato tardo! :crepap) :crepap)
(p.s. confermo ricezione messaggi a raffica nel cuore della notte e stasera una quindicina di pvt :sarcastic) )
secci":3qnlsq4t ha detto:sono già chiuse le iscrizioni vero? acc, sono arrivato tardo! :crepap) :crepap)
Xanto.net":189iqd2a ha detto:che sono chiuse le iscrizione..
Seccino... ti difendo ioooooooo
(urlo di un'altro tartassato da sms e pvt) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)