falconero79":171w9kxf ha detto:roamero":171w9kxf ha detto:da cadamuro???
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
il tuo para anteriore ci farà da spazzaneve :lol:
falconero79":171w9kxf ha detto:roamero":171w9kxf ha detto:da cadamuro???
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Friendevil":1305n8pm ha detto:Monikaus":1305n8pm ha detto:Friendevil":1305n8pm ha detto:Allora x tutti los amigos tranquilli :OK)
Si arriva in macchina,è tutta strada asfaltata :OK) :OK) :OK)
non sai che sospiro di sollievo....
:asd)
Tesoro ma è un mese che te lo dico :OK)
Non mi vuoi credere :mecry2)
Monikaus":19cj8kq6 ha detto:ti pare che mi fido di un bido :ignore)
Friendevil":wj5yj828 ha detto:Monikaus":wj5yj828 ha detto:ti pare che mi fido di un bido :ignore)
Ti capisco Monika...in effetti hai ragione....sono il tirapacchi x eccellenza...MA...
...queste me le ricordo tutte e siccome sono un "pelino" permaloso queste cose me le pagate tutte :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Non so come,non so dove...ma me le pagate :member) :member) :member)
:asd) :asd) :asd)
ho ntato un particolare curioso...
23 24 25 le morose si c chiamano elena :asd) :asd)
non facciamo confusione eh?
Arj147":1rh4q104 ha detto:Dai nn fate scherzi... Mi portate a spallucce altrimenti eh?? :asd)
Giugio":2l18jwz4 ha detto:Maddai...la dipicar offre l'aperitivo?
Vediam di convincere la mia ragazza a venire...
...cmq è un po' un giro dell'oca quello che si fa x raggiungere la dipicar...c'è una strada moooooooooolto più pratica....nella cartina, dove c'è scritto colombare si gira a sx alla grande rotonda...sempre dritti,si supera un semaforo, un'altra rotonda e poi alla rotonda dopo a dx e si è magicamente arrivati..
...speriamo che almeno l'aperitivo sia analcoolico altrimenti :drive) :matto) :matto) ...facciamo diventare rotonde anche i tornanti :asd) :asd)ruspy":308vyw01 ha detto:cappero... tutta una rotonda!!! :matto) :matto) :matto) :matto)
Giugio":1zdill25 ha detto:ma è semplice....sempre dritti alle rotonde...a parte l'ultima che è a forma di 8 dove si deve andare a dx...