1'st Motormaniaci's Driving Day Autodromo di Varano - 2 Giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
1'st Motormaniaci's Driving Day Autodromo di Varano


Per chi non si accontenta del solito raduno... ma vuole qualcosa in più, Motormaniaci offre la possibilità, per chi lo desidera, di guidare la propria auto nel famoso circuito "Riccardo Paletti" di Varano De' Melegari.
E' possibile portare in esposizione la propria auto senza stress da giuria, per il solo piacere di farsi ammirare, il raduno è aperto anche ai Motociclisti (esclusa la sessione pista).
Un autentico raduno "Per chi ha il motore nel cuore"

Le premiazioni saranno così suddivise:
-secondo 3 categorie (italiane europee e non europee) la più giovane la più vecchia la più potente e la meno potente (dati da libretto)
-il gruppo più numeroso
-il partecipante e la partecipante (donna con la propria auto) che arrivano da più lontano
-per tutti gli altri partecipanti adesivo ricordo dell’evento
-una foto della propria auto con una hostess con data e nome dell’evento
-un bel gadget per tutti gli amici motociclisti
-per chi entra in pista targhetta ricordo metallica da macchina

Nella quota di iscrizione al raduno è compreso un biglietto della lotteria motormaniaci: unico premio un soggiorno per due persone presso il Club hotel Angelini di Bellaria (RN)per un week end.
Biglietti aggiuntivi sono acquistabili durante il raduno al costo di 1 Euro!!!
Il prezzo di partecipazione per il solo raduno è 10 euro, inizio ore 10
Il prezzo di partecipazione per sessione in pista da 20 minuti è 30 euro compresa la
partecipazione al raduno. (per chi entra in pista l’ora di arrivo è irrevocabilmente alle ore 9,30 per motivi logistici)
Per chi intende usufruire del turno in pista è necessario la prenotazione per compilazione dell'apposito form in home page sul nostro sito.
Si ricorda che nella pista di Varano è OBBLIGATORIO l'uso del casco e che non è consentito portare passeggeri a bordo.

per eventuali informazioni: 340 6157086
www.motormaniaci.com




Io vado insieme a Xanto, lelesch e qualche altro 147ttista, siccome verrà premiato il club più numeroso partecipate anche voi! :OK)
Probabilmente le sessioni pista non sono più disponibili, ma se siete interessati forse riescono a fare qualcosa ;)
 
Non per portar sfiga ma ricordate che è il primo giorno di un lungo ponte vacanziero.....
le 7.45 mi smbrano un po' sul tardino...
Quando sono andato a Varano a metà mese causa soliti lavori e conseguenti restringimenti di carreggiata ci sono stati 9km di coda dopo fiorenzuola :?:
 
Resnick":3c96iuwn ha detto:
Ho un sospetto su chi vincerà il premio di club più numeroso... :D :D :D

C'è un premio per il club più numeroso, non per il club più rumoroso :crepap) :crepap)

il sibilo della turbina l'atmosfera non inquina...
 
avevo deciso di venire anche io....ma poi è saltato fuori un lavoretto per il Virtual.....

divertitevi e un abbraccio ai motomaniaci! ;) :fluffle) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top