18" o 19" sulla gattona??? consiglio please!!!

mauriziob

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2005
14
0
1
Lugano - CH
:confusbig)
Avrei intenzione di cambiare le scarpe alla mia gattona (e anche abbassarla con 4 molle HR)... ma sono ancora insicuro se mettere dei cerchi da 18" o 19"... in ogni caso vorrei montare la larghezza differenziata dell'anteriore dal posteriore (9" post., 8" ant.)

i cerchi sarebbero questi:

http://www.comptoirdutuning.fr/boutique ... &catid=161

grazie 1000!!! :OK)

Belli. Con il canale rovesciato devi considerare che il cerchio sembra più piccolo, però sono stupendi, ho visto dal vivo una gt nera con dei cerchi simili, però lo sbalzo del canale era leggermente più piccolo ed era una favola.
Io monto i 17 e con i 18 non c'è molta differenza, quindi mi tengo su i cerchi che ho, però...se riuscissi in qualche modo a mettere i 19" :elio) o 20" :A) ci farei un pensierino

mauriziob":2xpbw4m7 ha detto:
ma sono ancora insicuro se mettere dei cerchi da 18" o 19"

la misura da 19" non è a libretto, quindi dovresti farla aggiungere ma dubito che l'alfa ti rilascerà mai il nulla osta

mauriziob":2xpbw4m7 ha detto:
in ogni caso vorrei montare la larghezza differenziata dell'anteriore dal posteriore (9" post., 8" ant.)

questo è anche peggio: otterresti solo un peggioramento significativo della tenuta di strada

mauriziob":29wlahdh ha detto:
:confusbig)
Avrei intenzione di cambiare le scarpe alla mia gattona (e anche abbassarla con 4 molle HR)... ma sono ancora insicuro se mettere dei cerchi da 18" o 19"... in ogni caso vorrei montare la larghezza differenziata dell'anteriore dal posteriore (9" post., 8" ant.)

i cerchi sarebbero questi:

http://www.comptoirdutuning.fr/boutique ... &catid=161

grazie 1000!!! :OK)

Bellissimi i cerchi... W la svizzera!!!!

Vai di 19" se puoi ma mi sa tanto che dovrai lavorare un po' sui passaruota per farci stare il canale da 9" sul posteriore....

A lugano sulla GT puoi montare anche dei 20 pollici se vuoi.. :rotolo) , che fortuna! Cmq fra le 2 opzioni..18-19 opterei sui 18 per evitare tutta la burocrazia del caso per omologarli e per avere un cambio gomme sensibilmente meno caro..però se uno si può permettere in scioltezza i 19, a lugano le strade sono buone ed è facile l'omologazione perchè no, via di 19 pollici..sicuramente una GT coi 19 farà pauraaa.. :jaw)

pensare che in Germania sono anche peggio... mettono i 20" e possono modificare quasi tutto senza problemi!!! :schok)

qui da noi fanno storie specialmente per le parti aerodinamiche... e mi sa che tra un po' non si potrà fare più niente !!! :mad2)

Semplice!!
Comprate una GT in svizzera che li ha già montati...
Io 7 anni fa ho preso una megane con i cerchi 16 dalla germania, in italia massimo montava i 15 da libretto, appena in italia, l'ho portata in motorizzazione e tutto a posto!!

Ti prego non mettere quelli postati.....sono tamarrissimi!

18" Q2 o ancora meglio 18" a raggi Alfa. :OK)

I 19" sono inutili. imho

nemmeno ame piacciono,ma devono piacere a te :OK)

anch'io metterei massimo i 18",sopprattutto per il fatto che dietro toccano :OK)penso che con i 19" sarebbe ancora peggio

come ha detto pyro i 18 della Q2 sono stupendi :OK)

I cerchi non sono del mio genere..cmq starei sui 18" e direi NO alle molle sportive con ammo originali.. :nod)
P.S. ti aspettiamo nella nostra disc. regionale SVVC... :OK)

vai di 19" krukko style. Di quel diametro puoi mettere quello che ti pare tanto il risultato è ottimo.

P.S. metti canale 8,5 davanti e dietro ;) così puoi girare le gomme senza doverle smontare dai cerchi :nod)