18" Alfa Unica

Sono da 19 pollici gli originali alfa, programma alfa unica-TI! ;)
In compenso ci sono da 18 pollici di questa marca replica:
al51low.jpg


Link:
http://www.e-jante.ro/index.php?option=com_content&task=view&id=37&Itemid=122

:OK)
 
xman":3je4dj5v ha detto:
147nos":3je4dj5v ha detto:
Sono da 19 pollici gli originali alfa, programma alfa unica-TI! ;)
In compenso ci sono da 18 pollici di questa marca replica:
Link:
http://www.e-jante.ro/index.php?option=com_content&task=view&id=37&Itemid=122

:OK)

In Italia si trova niente del genere ??? così per sapere anche il prezzo...
Non saprei bisognerebbe fare delle ricerche, se cmq c'è li hanno in Romania troveranno anche da noi.. :shrug03)
 
ma un 19 a cerchi no???

19" mi pare eccessivo... non ho ancora provato la Brera ma credo che siano sufficienti i 18", forse i 19" la rendono troppo rigida per le strade italiche.... Questi replica TI mi piacciono, però sono ancors in fase di valutazione... qualche proposta possibilmente con foto (sotto una Brera ovviamente...) ??

Grazie
 
superfrans":1vvs8jmb ha detto:
ma un 19 a cerchi no???

19" mi pare eccessivo... non ho ancora provato la Brera ma credo che siano sufficienti i 18", forse i 19" la rendono troppo rigida per le strade italiche.... Questi replica TI mi piacciono, però sono ancors in fase di valutazione... qualche proposta possibilmente con foto (sotto una Brera ovviamente...) ??

Grazie

va che bene che sta coi 19" ;)

BADEN06066.JPG


BADEN06051.JPG


BADEN06050.JPG


cmq voglio i 19 sulla spider perchè i 18" a raggi sembrano più piccoli di quello che sono in realtà

guarda

27102007031picuq2.jpg
 
Cacchio ragà li ho trovati, originali ma solo 19"... non mi hanno chiesto neanche troppo però ho paura che diventi troppo rigida.. qualcuno di voi li monta o l'ha provata coi 19?
 
superfrans":2tnbuwy9 ha detto:
Cacchio ragà li ho trovati, originali ma solo 19"... non mi hanno chiesto neanche troppo però ho paura che diventi troppo rigida.. qualcuno di voi li monta o l'ha provata coi 19?

per curiosità che prezzo ti sparano? gommati?
 
.......da GTista devo dire (e l'ho sempre pensato) che la Brera coi 19" (specialmente quelli in foto) diventa Splendida.....

......potessi montarli anch'io sul GT li avrei già presi!

Non è che qualcuno mi da una dritta................. :asd) :asd)
 
Presi... Arrivano lunedì... Però ho optato per i 18", se tutto va bene la prox settimana posto le foto. Intanto sono passato alla ricerca dell'impianto DVD/Navi ideale da accoppiare al Bose. Per ora ho trovato un bell'aggeggio (no brand) con schermo TFT 7" DVD/DIVX/GPS TomTom/Bluetooh lettore SD peraltro qui a Roma ad un prezzo eccezionale (sotto i 600 eurozzi).. Devo vederlo dal vero però e soprattutto ascoltarlo.. Altrimenti via col Kenwood DNX7200 che mi pare il più bello!
 
Top