18" a raggi della GT, dove trovarli? repliche esistono?

Fulvioz":nsx3wiq4 ha detto:
Ma non c'è Lelesh che li monta sulla GTA o sbaglio?

no, è un giro che si può fare, tranne che non è molto regolare... io monto le 235/35 R18 90Y come imposte da omologazione ufficiale Alfa Romeo

raga aspettate qualche settimana che ci sto riuscendo anchio per le 225/40/18 mi hanno dato la certezza al 95% che si può :culo) cmq appena mi arriva il nulla osta vi faccio sapere :OK)

saranno pure dure le 225/35 ma quella spalla ultrabassa mi fa sbavare :elio) ergo ho omologato quella misura.....e come prezzi nn mi discosto molto dai 17" visto che le re050 215/45 r17 le pagavo 560euro e ora (passando a toyo) in 225/35 r18 trovo le t1r proxes a 600euro.....nn saranno proprio uguali ma contando il battistrada piu' largo dovrebbero essere vicine come prestazioni in tenuta ;)

yeoo":2qbb184e ha detto:
caspita le bridgestone potenza re050 215/45/17 le paghi 560 euro???
a me hanno kiesto 460 euro...giusto 100 euro in meno!!!
cmq devo assolutamente mettere i 18'' raggi GT oppure i Toora T230!!!
:X)

nn vedo l'ora! :)

yeoo":264901q1 ha detto:
caspita le bridgestone potenza re050 215/45/17 le paghi 560 euro???
a me hanno kiesto 460 euro...giusto 100 euro in meno!!!
cmq devo assolutamente mettere i 18'' raggi GT oppure i Toora T230!!!

eh beato te.....io solo a quel prezzo le trovo....altrove qua dalle mie parti costano pure di piu' -.-'

eh...purtroppo lo so!!!
ho girato un pò ed ho notato ke i prezzi variano tantissimo...ma il mio gommista è molto grande e quì tra napoli e provincia è conosciutissimo quindi credo ke i prezzi + bassi siano dettati dal fatto ke ha contatti diretti con leaziende e ke compra enormi quantitativi!!!

quello ke ora devo decidere è la gomma da montare con i 18''...ho paura di ritrovarmi con una gomma troppo dura o troppo rumorosa e quindi poi ke faccio??? le vendo??? nooooo!!!
quindi devo decidere bene e soprattutto essere consigliato alla grande!!!

TwiNSparK88":1l9l77ep ha detto:
Robè metti i 18" Alfa tutta la vita, lascia perfdere i T230!
La gomma montaci quella con il carico maggiore e spalla più alta che hai omologata ;)
quoto appieno.

Metti i 225/40, i /35 sono troppo basse, senon stai attento a tutto spacchi il cerchio.

raffo grazie del consiglio!!!
anche a me fanno impazzire i 18'' a raggi GT ma sono difficili da trovare in commercio a prezzi abordabili...almeno che non li acquisti direttamente in alfa a cifre astronomiche!!!
x qst ho pensato ai toora t230 che hanno caratteristike tecnike totalmente diverse ma prezzi + ragionevoli (anche se non di molto!) ma comunque possibili da trovare in commercio a prezzi ribassati!!!

cmq gomma nn so qual'è il carico...leggi la foto del mio libretto e dimmi secondo te quale gomma montare...di sicuro monterò la spalla da 40 anke se 35 è da sbavo!!! :muaha)

yeoo":1li2yjf9 ha detto:
...leggi la foto del mio libretto e dimmi secondo te quale gomma montare...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quante misure :asd)

Allora, sicuramente 225/40 R18 poi non leggo bene... Sicuramente però scegli quelle con il numero successivo più alto (mi sembra di leggere 88). Hai capito? ;)

sì sì raffo ho capito!!!
cmq x le gomme 225/40 r18 ho le seguenti omologazioni:

225/40/18 88W
225/40/18 88Y
225/40/18 92Y
225/40/18 ZR

quale scelgo???
mi pare ke quei numeri con lettera indikino la velocità max a cui può essere sottoposta la gomma...quindi se hai un'auto ke supera i 250 km/h devi montare le ZR ad esempio...così mi pare di aver capito!!!

dami81":2zustcpp ha detto:
Finalmente ti é arrivato il nullaosta, complimenti per la scelta dei cerchi :OK)

Ma per il canale come fai all'omologazione?

diciamo che per qualche magia nn ho obblighi di canale e di ripiegare i bordi dei parafanghi :elio)