18" a raggi della GT, dove trovarli? repliche esistono?

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
come da titolo, esistono repliche? si trovano nuovi a prezzi vantaggiosi? mi e' arrivato oggi il nullaosta e dato che ho quasi le gomme alla frutta cambio tutto....pero' nn so proprio dove cercare :(
sapete anche approssivatimente i prezzi di originali e non (se ce ne sono)?

xadoom":149yg8xw ha detto:
come da titolo, esistono repliche? si trovano nuovi a prezzi vantaggiosi? mi e' arrivato oggi il nullaosta e dato che ho quasi le gomme alla frutta cambio tutto....pero' nn so proprio dove cercare :(
sapete anche approssivatimente i prezzi di originali e non (se ce ne sono)?

replica non esistono non perdere tempo per gommisti io ci sono gia passato :OK) li trovi solo su ebay dai un occhiata

poco tempo

poco tempo fa c'erano degli utenti che li vendevano sul mercatino .lo so perchè li ho visti giusto giusto dopo aver preso i miei. prova a chiedere al conte di cavour su ebay , io li ho presi da lui originali a poco quasi nuovi!

..ma chi ha detto che non esistono? Le repliche a raggi del GT ci sono eccome. Molti qui sul forum li hanno presi per esempio da Settipneumatici di bologna (già gommati) a circa 1200-1300€ tutto.

i toora ci assomigliano ma non sono uguali ;)

DevilBoss86":v2gdclce ha detto:
va qui e cerca il modello toora T 230

http://www.am.toora.it/ita/index.htm

Sono simili ma non sono i 18 originali Alfa a raggi... ;)

Son bene cosa vuole Xadoom conoscendolo bene su questo aspetto :sarcastic)

cerchioraggi18hj5.jpg

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

anke io li sto cercando disperatamente visto ke ho ottenuto il libretto con l'omologazione di svariati 18''!!!
anke i toora t230 mi piacciono ma vorrei trovare i 18'' a raggi originale della GT!!!

ah ecco il mio libretto con la modifica...
omologazionelibretto.jpg

147nos":eop8ey6d ha detto:
Come hai fatto ad omologare tutte quelle misure?!?!?! :?: :?: :?:
perchè sta a napoli :sedia)

si infatti non so come possa avere i 225/40 ...sto rosicando....io ho "solo" i /35 che oltre ad essere più dure sono parechio più costose.

Railman":1075sd05 ha detto:
147nos":1075sd05 ha detto:

si infatti non so come possa avere i 225/40 ...sto rosicando....io ho "solo" i /35 che oltre ad essere più dure sono parechio più costose.

e ke c'entra ke sto a napoli???
allora tt coloro ke vogliono l'omologazione di cerki ke nn ci sn nel nulla osta dell'alfa nn li possono avere???
io ho preso le dovute info ed ho portato l'auto a revisione in motorizzazione e così ho ottenuto l'omologazione!!!
è tt invidia... :culo)

yeoo":8hk55qkc ha detto:
Railman":8hk55qkc ha detto:
147nos":8hk55qkc ha detto:

allora tt coloro ke vogliono l'omologazione di cerki ke nn ci sn nel nulla osta dell'alfa nn li possono avere???
io ho preso le dovute info ed ho portato l'auto a revisione in motorizzazione e così ho ottenuto l'omologazione!!!

..beh..invidia sicuramente. Però devi spiegarmi cosa intendi per "dovute info" perchè stai parlando con uno che si è sbattuto 9 mesi con l'ufficio omologazioni di torino e che quindi so come "gira la ruota" e la burocrazia per l'omologazione.

dovute info significa ke prima di rikiedere il nulla osta all'alfa romeo ho kiesto x bene agli uffici MCTC di napoli tramite un'agenzia xò...nn da privato!!!
con le agenzie hanno rapporti diversi...!!!
alla fine ho ottenuto la verifica e la conseguente omologazione cm vedi sul libretto!!!
cmq ci creda o no ho fatto tt a norma di legge!!! quindi ora mi godo l'omologazione sxando ke riesca a trovare presto i 18'' ke desidero e soprattutto ke riesca a vendere presto i miei!!!

yeoo":2h7wmn54 ha detto:
Railman":2h7wmn54 ha detto:
147nos":2h7wmn54 ha detto:

Te l'hanno omologata alla motorizzazione di Ponticelli?

yeoo":1pmu41ne ha detto:
dovute info significa ke prima di rikiedere il nulla osta all'alfa romeo ho kiesto x bene agli uffici MCTC di napoli tramite un'agenzia xò...nn da privato!!!
con le agenzie hanno rapporti diversi...!!!
alla fine ho ottenuto la verifica e la conseguente omologazione cm vedi sul libretto!!!
cmq ci creda o no ho fatto tt a norma di legge!!! quindi ora mi godo l'omologazione sxando ke riesca a trovare presto i 18'' ke desidero e soprattutto ke riesca a vendere presto i miei!!!

Ti posso solo dire che sei l'unico caso in Italia(anzi,forse siete in 2..) qui dalle MIE parti è impossibile.. :nod)

Beato te, come dice tekno qui da noi è praticamente impossibile, bisogna andare un po piu al nord (in germania :D )