18/6: apre il blog di topgear italia

bello topgear, l'ho comprato una volta così per caso ora non ne posso più fare a meno...almeno posso sognare ad occhi aperti le supercar... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Anche io :) Ma non solo supercar! Ad esempio i nquesto numeo "comparano" golf GTI, focus RS, 500 abarth e mini jwc :)
 
lo devo comprare infatti!sono un po in ritardo ma penso che oggi un giretto all'edicola lo faccio! :nod)
 
Se non fossi sommerso da giornali arretrati da leggere lo comprerei anche io ogni tanto :asd) Grazie della segnalazione :OK)
Avete visto la Lambo KID? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Desmochicco":2v9yzzxf ha detto:
bello topgear, l'ho comprato una volta così per caso ora non ne posso più fare a meno...almeno posso sognare ad occhi aperti le supercar... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

molto ma molto meglio evo :OK) foto più belle e servizi più interessanti, anche se hanno le loro idee fisse(tipo adorano qualsiasi cosa che abbia il marchio porsche)
 
pierfrancesco19":10hg7jmg ha detto:
molto ma molto meglio evo :OK) foto più belle e servizi più interessanti, anche se hanno le loro idee fisse(tipo adorano qualsiasi cosa che abbia il marchio porsche)
E' proprio di quel giornale che ho 10 numeri arretrati da leggere :lol: e cmq si può biasimarli sul fatto delle porsche? :asd)
 
interessante...
mi piace su Sky Top Gear, effettuano test ragionevoli e soprattutto esprimono pareri non sempre e del tutto positivi come tutti gli altri canali di motori.
Unica pecca : troppo patriottici sulle auto inglesi.. :backb)
 
Ormai compro solo Evo e Top Gear, di solito le valutazioni sono similari.....eccezion fatta per l'amore non troppo nascosto di Evo per le Porsche e quello (a mio parere un pò più giustificato) di TG per le Rosse e le Aston....

....unica "litigata" tra le due testate la PANDA 100HP....Evo la ammirava spudoratamente (preferendola addirittura alla Clio V6) mentre Top Gear l'ha bocciata inequivocabilmente!! :scratch)

Io stavo con Evo..... :asd) :asd)
 
PaoloBitta87":3e9vgr00 ha detto:
interessante...
mi piace su Sky Top Gear, effettuano test ragionevoli e soprattutto esprimono pareri non sempre e del tutto positivi come tutti gli altri canali di motori.
Unica pecca : troppo patriottici sulle auto inglesi.. :backb)

La traduzione italiana dei dialoghi è imbarazzante.

Sulla veridicità dei giudizi, si tratta di un programma di CABARET, ed i giudizi sono assoggettati a questa cosa ;)

Nonostante questo lo trovo geniale e non me ne perdo una puntata nemmeno morto :nod)
 
comprato ieri, avete letto cosa dice jeremy nel suo editoriale? parte dalla nano, passa all'alfa e finisce alla lancia! :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Scusate ma l'avete visto questo video sull'identità di the Stig??!!

[youtube]ifrtlC4NTys[/youtube]
 
non è lui il "vero" Stig.......su You Tube si trova l'intera puntata e si vede che Schumy era "Stig" solo perche hanno provato la sua FXX nera, di conseguenza macchina sua, l'ha guidata Lui!

E che giro; se la Apollo era la migliore con 1.17......bhè lui con la sua FXX ha fatto registrare 1.10!!!!!!
 
Top