179000km montate Gomme Nankang NS-II

Beppe

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi,arrivato a questo chilometraggio ho dovuto sostitutire le mie Pilot Exalto 2 con le speranzose Nankang Ultra sport NS-II, 205/55/16,devo dire che le Michelin mi hanno fatto fare ben 63000km..quindi se non mi dovessi trovare bene con le gomme di taiwan,senza dubbio torno sui miei passi in casa francese..
Prime impressioni,grande precisione in curva,inserimenti ottimi,nulla da invidiare alle pe2,anzi,forse leggermente meglio!!!rumorosità limitatissima,come le gomme che ho mandato in pensione,nonostante abbiano un disegno unidirezionale "abbastanza" simmetrico,solo un appunto,nelle curve la spalla é leggermente più morbida delle Michelin e si nota,ma rimane precisa nella traiettoria..ora non mi resta che farci un pò di km e testarle per bene nei percorsi soliti dove mi diverto...
Prezzo?225,60€ spese di spedizione incluse..conto almeno di farci 40-45000 km,se no il gioco non vale la candela...

@ mod,va bene postata qui o la si sposta in meccanica e pneumatici?

che prezzaccio!!! anch'io ho messo delle gomme da spendere poco dopo le potenza RE(che erano ottime). adesso ho delle antares con disegno a freccia...subito sembravano perfette ma alla lunga dopo 20K stanno venendo fuori i difetti...rumorosità e soprattutto stanno comparendo delle piccole crepe xchè si stanno indurendo...spero di fare ancora un po' di km prima di sostituirle anche perchè il battistrada è ok e come inserimento in curva non sono male...fammi sapere se con le tue va meglio..

anch'io monto le nankang in questione,nella misura 225/35/18.......e mi sono costate 420 euro tutto compreso....... :OK)

e per adesso sono molto soddisfatto(ho percorso solo 3000 km).
aspetto anch'io di vedere come si comporteranno alla lunga............. :ahsisi)

Eccomi qui!

Ciao ragazzi,le gomme le ho su ormai da tre settimane circa,devo dire che non rimpiango le Michelin...l'unica pecca di queste gomme é che la spalla la sento un pò più morbida..ma sono stracontento..ragazzi ho speso la metà...e le gomme non sono affatto male.....vedremo fra qualche km,vi faccio il resoconto..a presto!

Re: Eccomi qui!

Beppe":3b5j8e0n ha detto:
Ciao ragazzi,le gomme le ho su ormai da tre settimane circa,devo dire che non rimpiango le Michelin...l'unica pecca di queste gomme é che la spalla la sento un pò più morbida..ma sono stracontento..ragazzi ho speso la metà...e le gomme non sono affatto male.....vedremo fra qualche km,vi faccio il resoconto..a presto!

uè sei ancora in strada? :p :fluffle)
Ottimo resoconto e feedback per altri eventuali acquirenti. :)

Re: Eccomi qui!

yugs":3gatftbp ha detto:
Beppe":3gatftbp ha detto:

uè sei ancora in strada? :p :fluffle)
Ottimo resoconto e feedback per altri eventuali acquirenti. :)

MEGASGRAAAT SCROTALE.... :sedia)

Aggiornamentolo

Ciao boyzzz

195000km e quasi 20000 effettuati con le nankang..che dire..incredibilmente soddisfatto!ste gomme sanno il fatto loro!
come consumi direi che anche qui ci siamo alla grandissima,sarò più o meno al 30% di consumi,ottimissimo acquisto!!Qualcun'altro che monta Nankiunlang? :sedia) :crepap)

Re: Aggiornamentolo

Beppe":1d38a3wo ha detto:
Ciao boyzzz

195000km e quasi 20000 effettuati con le nankang..che dire..incredibilmente soddisfatto!ste gomme sanno il fatto loro!
come consumi direi che anche qui ci siamo alla grandissima,sarò più o meno al 30% di consumi,ottimissimo acquisto!!Qualcun'altro che monta Nankiunlang? :sedia) :crepap)

ottimo ora mi hai messo la pulce!!!!mi informo un po in giro...

dicevi della spalla morbida,ma non e che entrando un po deciso in un a curva si stallonano o magari gratto il cerchio?? :asd)

eccomi

io le devo mettere a giorni nella misura 215-45 17", così col mio test abbiamo provato i 16 i 17 e i 18 ! :asd)
PS: pagate 280 euro spedite ! Ottimo !

Veramente ottimo allora! A questo punto penso che siano un'altra alternativa per chi vuole spendere poco ed avere buone prestazioni insieme alle Falken FK452!

mmm

Androc":3jmy4sdy ha detto:
Veramente ottimo allora! A questo punto penso che siano un'altra alternativa per chi vuole spendere poco ed avere buone prestazioni insieme alle Falken FK452!

Io le FK452 le ho ora e spero con tutto me stesso che le Nankang non siano come le Falken. Sono rumorosissime e sul bagnato Segno della Croce!
Sulla durata non mi potro' mai esprimere in quanto la mia Alfona distrugge all'interno e le gomme al 50% van buttate via.

Re: mmm

madmax_78":3v8vqe2j ha detto:
Androc":3v8vqe2j ha detto:

Io le FK452 le ho ora e spero con tutto me stesso che le Nankang non siano come le Falken. Sono rumorosissime e sul bagnato Segno della Croce!
Sulla durata non mi potro' mai esprimere in quanto la mia Alfona distrugge all'interno e le gomme al 50% van buttate via.

Strano xchè dai vari topic che avevo letto mi sembrava che la maggior parte degli utenti che le avevano montate fossero stati molto contenti del rapporto qualità/prezzo!
Cmq sulla prova della gomma le NS-II hanno ottenuti buoni risultati su oltre 300 utenti se non sbaglio, la Falken non so!

veramente interessante..io sono con le Continental originali..ho 56k km ma non mi piacciono e non mi son mai piaciute....queste sono rumorose e non mi danno una bella sensazione...vorrei montare le Michelin (sulla Bravo avevo le Pilot SX e mi son trovato da DIO!) ma mi sa che per il Blackline con cerchi da 17" costano un botto...potrei provare queste....grazie ragazzi