Se l'hai gia fatto almeno una volta ci vuole un ora max! :OK)sbenga":ykn13er8 ha detto:Perchè usare la valvola originale?
Per quella di concorrenza mi avevano fatto 75E.
Comunque per cambiarla e ricaricare il liquido ci vorrà un'oretta al massimo.
Un meccanico l'avrà fatto sicuramente più di una volta :asd)Irvine156":3nqbtpu4 ha detto:Se l'hai gia fatto almeno una volta ci vuole un ora max! :OK)sbenga":3nqbtpu4 ha detto:Perchè usare la valvola originale?
silverxstone":pdh4n76n ha detto:secondo l'eper
http://www.spangerum.com:7080/navi?MOD_ ... &DRW_NUM=2
il termostato per le disel costa oltre 100 euro il doppio delle benzina :ka)
strano
comunque se il prezzo è quello e ti ha messo anche tutto il liquido nuovo il prezzo è corretto
sbenga":v7nj1v7m ha detto:Perchè usare la valvola originale?
antoboy":33wh0z85 ha detto:silverxstone":33wh0z85 ha detto:secondo l'eper
strano
comunque se il prezzo è quello e ti ha messo anche tutto il liquido nuovo il prezzo è corretto
Che magia è sto eper?
silverxstone":2aa8xrhe ha detto:e semplicemente l'eper online di tutto il gruppo fiat
http://www.spangerum.com:7080/navi?KEY= ... E=S&RMODE=
se vai nel menu ricambi puoi sceglere dall'inizio quale marca del gruppo fiat scegliere e da li il modello ecc..
simpatico :nod) :nod)
palmat85":1fsq55hc ha detto:sbenga":1fsq55hc ha detto:Perchè usare la valvola originale?
non è stata usata una valvola originale ma una di concorrenza....
cmq cambiero meccanico, c'è un mecca dalle mie parti che corre in pista con le alfa, un mio amico x far sostituire le pastiglie anteriori da lui ha speso 75 euro, io dal mio mecca ne ho spesi 120! e ad un'altro su una 147 2.0 seledspeed ha fatto lo scarico (centrale e finale), albero a camme, centralina e filtro a soli 1100 euro! lo vedo molto piu economco del mio meccanico e x di piu gareggia con le 156 :asd)
non ne ho proprio idea, so solo che ho dovuto sganciare quella cifra li.... lui lavora x 30 euro l'ora... x la frizione mi ha preso 600 euro, cioè 300 di pezzi e 300 di manodopera (ovvero 10 ore, ma stiamo scherzando???) e in piu 100 euro x la sostituzione delle 2 cuffie del semiasse anteriore sx... tutti questi soldi li ho spesi negli ultimi 15 giorni :mad2)yugs":26eiadct ha detto:il termostato originale costa 110 euro circa.. Però per arrivare a 178 ce ne va ancora (non ci metti 3 ore a cambiarlo). Ma se ha usato un termostato di concorrenza, da dove è uscito fuori quel preventivo?
silverxstone":8hwksoz2 ha detto:secondo l'eper
strano
preferisco non diffamare..... cmq x il meccanico di fontevivo parlo proprio di cantarelliBolide77":2yr56ibr ha detto:palmat85":2yr56ibr ha detto:sbenga":2yr56ibr ha detto:Perchè usare la valvola originale?
non è stata usata una valvola originale ma una di concorrenza....
cmq cambiero meccanico, c'è un mecca dalle mie parti che corre in pista con le alfa, un mio amico x far sostituire le pastiglie anteriori da lui ha speso 75 euro, io dal mio mecca ne ho spesi 120! e ad un'altro su una 147 2.0 seledspeed ha fatto lo scarico (centrale e finale), albero a camme, centralina e filtro a soli 1100 euro! lo vedo molto piu economco del mio meccanico e x di piu gareggia con le 156 :asd)
Ma chi è; Cantarelli di Fontevivo?
Scusa, ma per spendere quelle cifre da che meccanico sei andato?