1750 performance filtro d'aria ?

twanspider

Nuovo Alfista
8 Novembre 2010
4
0
1
Ciao a tutti, scusate mi per il mio italiano, sono maltese ma vivo ha UK e ho una Giuliettta 1750 tbi.

Sto cercando un performance filtro d'aria completo di tubi etc, un induction Kit completo, per poter sostituire qullo original. Voglia sentire il suono dei 235 cavalli !! Ho provato cercare sul internet ma non posso trovare niente !

C'e qualcuno che posso aiutarmi ?

Grazzie !
 
Benvenuto!

Nella sezione del forum nominata "Il Virtual garage" potresti mettere le foto della tua Giulietta :nod)

A livello di prestazioni la soluzione migliore è un filtro a pannello sportivo, nell'airbox originale :nod)
Non so se di questi filtri ce ne siano già, nemmeno se nella Giulietta sia utilizzata la stessa scatola filtro della 159 :scratch) Con un rapido cerca su Google non è uscito nulla :(
 
Grazzie per la tua risposta 147jet ! So che c'e un pannello che va dentro il box originale del BMC ma io voglio un induction come quello per il MITO, del kit K&N. E l'unicho modo per sentire il suono del motore di piu.

Non so perche non ce niete ne anche per la Brera TBI !. Sto aspetando una risposta di un venditore qui nel UK che si chiama Mangoletsi fhttp://www.mangoletsi.com/.

E un peccatto che quasi no senti il rumore del motere , sara piu bello sentire il tuono di quel 235 cavalli !!
 
Se proprio vuoi sentire il rombo solo col filtro dovestri metterne uno conico, o un BMC: cda o ota(quello nuovo)...
 
Sconsigliatissimo il CDA,e filtri a cono vari..solo rumore,e niente prestazioni.. :nod)
Parere personale:se devo spendere soldi per avere meno,preferisco lasciare tutto così com'è..consiglio:monta un filtro a pannello nell'air box originale,e lavora sul terminale di scarico,è molto meglio :nod)
 
Eh tekno anche io volevo consigliargli la stessa cosa, il cda fa perdere in basso lo so, ma il nostro amico voleva solo + sound attraverso il cambio del filtro e la prima cosa è stata quella... ora bmc ha fatto un nuovo filtro in carbonio l'OTA, eh dai primi test su 4 vetture sovralimentate di serie (nn ricordo quali, una era una 500abarth, l'altra una mitsubishi evo x...) si hanno avuto incrementi dai 2cv in su... tutto rullando l'auto prima e dopo l'istallazione... poi vabeh ste cose vanno prese con le pize giusto tekno?
 
Certo,c'è sempre la favoletta della marmotta.. :asd)
Vogliamo rimembrare cosa promettevano ai tempi del CDA..?Meglio lasciar perdere,e spendere i soldi per altro :nod)
 
Eh beh sicuro... solo per sfizio mi son informato sui prezzi... fai conto che ti fai una bella mappatura con quei soldi xD
 
twanspider":2jbq7y6f ha detto:
Grazie a tutti !! :A) penso che vado per il BMC CDA

Un consiglio... il cda o OTA costano un bel po, l'ota costa sopra i 300€... se vuoi + sound fatti uno scarico sportivo... guarda qui con 600€ lo monti e sicuramente sarai + contento:

http://www.ragazzon.it/

zoom.asp
 
VirusT":1eon4bpe ha detto:
Un consiglio... il cda o OTA costano un bel po, l'ota costa sopra i 300€... se vuoi + sound fatti uno scarico sportivo... guarda qui con 600€ lo monti e sicuramente sarai + contento:

http://www.ragazzon.it/

zoom.asp

:nod) :nod) Quoto, maggior sound ed auto in regola con il filtro a panello omologato :nod)
 
Grazzie a tutti per le vostre consigli !! Ho contato BMC e mi hanno detto che per addesso non hanno un Kit per la Giulietta QV e il kit CDA non c'e Spazzio. Devo ridure la distanza fra il MAF e la turbina, e forse cosi faccio un po di spazio per il CDA. Come posso fare questo per addesso no lo so .

Io sono quel tipo che preferisco sentire il sound del motore e non il sound che viene dello scarico. Ho un GTV del 1979 con due Dellorto e il scarico non e sportivo ma piutosto semplice e mi fa molto e molto piacere quando metto in moto. So che il scarico da l effetto sportivo ma per me il motore e tutto
 
Sì,ma il problema fondamentale,è che perderesti prestazioni,spendendo soldi;se per te questo è ok,fai pure..personalmente,ho una concezione opposta :ciao)
 
Quoto tekno... se ti controllano rischi... se proprio lo vuoi tenerlo a tutti i costi prova a nasconderlo...
 
Top