spera che non ti serva... :tiè) :asd)eraser":jlii7629 ha detto:Grazie Maxi...ora mi è tutto olto più chiaro
spera che non ti serva... :tiè) :asd)eraser":jlii7629 ha detto:Grazie Maxi...ora mi è tutto olto più chiaro
306 Maxi":18b7sy6o ha detto:spera che non ti serva... :tiè) :asd)eraser":18b7sy6o ha detto:Grazie Maxi...ora mi è tutto molto più chiaro
casajtd":3qzzbeg4 ha detto:ci tengo a precisare che il problema alla frizione non è il classico scalino (che ben conocevo sulla serie0...) ma è come se in fase di rilascio durante l'ultimo tratto strisciasse da qualche parte... :ka)
quadamage76":3d8ukdz4 ha detto:casajtd":3d8ukdz4 ha detto:ci tengo a precisare che il problema alla frizione non è il classico scalino (che ben conocevo sulla serie0...) ma è come se in fase di rilascio durante l'ultimo tratto strisciasse da qualche parte... :ka)
lo fa anche la mia a 2300km, e fa pure gnek-gnek da pochi giorni.
Ciao Matteo
Cerotto":1x4wayj2 ha detto:Vi dico la mia. Ho una GT 1.9 dell' agosto 2006 anch'essa affetta dallo scalino in pratica da ZERO km. Portata alla concessionaria hanno smontato il cambio ed ingrassato il cuscinetto. Da allora il difetto è sparito anche se da quando hanno effettuato l'intervento ho fatto solo 2000 km.Che dire? Speriamo che duri.
Per il fatto che il pedale struscia da qualche parte ti rispondo come in concessionaria:
E' il tappetino!!!! :rotolo)
merlin83":9cyy862l ha detto:Anche io ho un problema con il posteriore destro..Con 4 persone sopra ogni volta che prendo un dosso si sentono dei rumori poco rassicuranti di qualcosa che struscia...
E' solo la ruota che sfrega nel rivestimento interno in moquette del passaruota: prova a guardare e vedrai che sicuramente è segnato.merlin83":1pvyg00y ha detto:Anche io ho un problema con il posteriore destro..Con 4 persone sopra ogni volta che prendo un dosso si sentono dei rumori poco rassicuranti di qualcosa che struscia...
merlin83":309zylw1 ha detto:Anche io ho un problema con il posteriore destro..Con 4 persone sopra ogni volta che prendo un dosso si sentono dei rumori poco rassicuranti di qualcosa che struscia...
beh la differenza è davvero minima, e soprattutto in questo caso non conta il diametro, conta quanto la ruota sporge verso l'esterno; e i 17 avendo il canale più largo (e magari un ofset minore) arrivano più in fuori, quindi sfregano più facilmente nel rivestimento (se questo non è perfettamente a posto).quadamage76":3n7q8n9g ha detto:merlin83":3n7q8n9g ha detto:Anche io ho un problema con il posteriore destro..Con 4 persone sopra ogni volta che prendo un dosso si sentono dei rumori poco rassicuranti di qualcosa che struscia...
i 215/45 r17 hanno un diametro di rotolamento inferiore rispetto ai 205..r16!
Ciao Matteo
306 Maxi":125tri5d ha detto:beh la differenza è davvero minima, e soprattutto in questo caso non conta il diametro, conta quanto la ruota sporge verso l'esterno; e i 17 avendo il canale più largo (e magari un ofset minore) arrivano più in fuori, quindi sfregano più facilmente nel rivestimento (se questo non è perfettamente a posto).quadamage76":125tri5d ha detto:merlin83":125tri5d ha detto:Anche io ho un problema con il posteriore destro..Con 4 persone sopra ogni volta che prendo un dosso si sentono dei rumori poco rassicuranti di qualcosa che struscia...
i 215/45 r17 hanno un diametro di rotolamento inferiore rispetto ai 205..r16!
Ciao Matteo
A me comunque sfregava anche coi 16...