FrenkyFitta":yqxo0dtg ha detto:Ciao ragazzi, qualcuno Sa dirmi qualcosa di questo raduno? grazie..
Filip1983":je94krit ha detto:FrenkyFitta":je94krit ha detto:Ciao ragazzi, qualcuno Sa dirmi qualcosa di questo raduno? grazie..
Cosa vorresti sapere? :asd)
FrenkyFitta":1bxa7iur ha detto:Filip1983":1bxa7iur ha detto:FrenkyFitta":1bxa7iur ha detto:Ciao ragazzi, qualcuno Sa dirmi qualcosa di questo raduno? grazie..
Dove si svolge, com'e strutturato, se servono iscrizioni.. Tutto insomma
Filip1983":116rl1dc ha detto:FrenkyFitta":116rl1dc ha detto:Ciao ragazzi, qualcuno Sa dirmi qualcosa di questo raduno? grazie..
FrenkyFitta":sq0bravf ha detto:Filip1983":sq0bravf ha detto:FrenkyFitta":sq0bravf ha detto:Ciao ragazzi, qualcuno Sa dirmi qualcosa di questo raduno? grazie..
A ok benissimo allora già che ci siamo le chiedo un altra cosa, io sono diventato socio da qualche sett. Ormai. Come mai non ho ancora ricevuto la tessera e gli adesivi?
Perfetto grazie milleFilip1983":cjetury7 ha detto:Dovrebbe essere in fase di spedizione, mi informo e ti faccio sapere...
Grazie
FrenkyFitta":u4fui0x2 ha detto:Perfetto grazie milleFilip1983":u4fui0x2 ha detto:Dovrebbe essere in fase di spedizione, mi informo e ti faccio sapere...
Grazie
Ah benissimo grazie mille..yugs":1mz603b2 ha detto:FrenkyFitta":1mz603b2 ha detto:Perfetto grazie milleFilip1983":1mz603b2 ha detto:Dovrebbe essere in fase di spedizione, mi informo e ti faccio sapere...
Grazie
dalla regìa ci dicono che arriva la prossima settimana. :OK)
Sto valutando spero di riuscire...Ketto1990":3jzmbvli ha detto::ciao) frenkyfitta non ti preocc la tessera arriva!! ti sei iscritto alla mayalata del 27 magg?? Non devi mancare !! :elio)
autoren":k045a6yw ha detto:allora la facciamo diventare cliccabile quella scritta là sopra o no :asd) :specchio)