17" con sospensioni confort su nuova jtd 120, assorbono un po' meglio?

brums

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
92
0
6
Portici (NA)
è allestita con sospensioni comfort ? :confusbig)

ed in virtù di un si alle sosp. comfort
i cerchi da 17 sono un pò più tollerati ? :confusbig)

mi riferisco ad asperità, vibrazioni varie rumorosità ecc.
grazie :OK)
 
Azz passati 20 minuti e già replichi????Pazienza amico mio pazienza.... ;)

Alk...stai tranquillo, non hai letto ciò che pensi.... :asd)
 
mi sembra siano di serie, prova a guardare nel configuratore alfa. Non si sono dimostrate molto piu' comode della sospensioni normali e come contro hanno piu' rollio
 
Si ha le sospensioni confort, si notano dal fatto che la macchina è leggermente alta! Per ciò che concerne i 17, certo una sospesionne più morbida ne rende meno evidente la presenza rispetto ad una ribassata, di certo se metti i 16 il confort è superiore!
 
Confermo.. io ho i cerchi da 16" e nonostante la macchina rolli un pò in curva è comunque molto stabile, garantito.. e poi per me che viaggio perennemente sullo sconnesso (strade di mer*a) vanno benissimo!! :asd)
 
Vi ringrazio dell'interessamento :OK) ....resta per me un pò il dubbio sulla scelta 16 vs 17......... oltretutto vivo a Napoli.........e diciamo che la bilancia pende in più per la misura più piccola....vi farò sapere poi ..... :grazie)
 
147jet":v8fzfuwz ha detto:
mi sembra siano di serie, prova a guardare nel configuratore alfa. Non si sono dimostrate molto piu' comode della sospensioni normali e come contro hanno piu' rollio

Che non si siano dimostrate più confortevoli questo è vero! :asd)
Però rispetto alla prima nasona,se ci salgono 5 persone,nelle curve affrontate in modo allegro,le ruote non strisciano nei passaruota!(parere personale,riscontrato con la vecchia nasona!) :nod)
 
Tutte le nasone oggi hanno di serie le sospensioni comfort. Non sono più alte di quelle convenzionali, dovrebbero in teoria essere più morbide in zona comfort. Ma io ne ho provate parecchie e la differenza dalle sospensioni convenzionali mi sembra alquanto difficile da avvertire.
 
Per quanto concerne stabilità e tenuta con le sospensioni confort la 147 non perde nulla è sempre incollata alla strada come al solito, risulta solo un po' meno rigida e con i cerchi da '17 le asperità si sentono ancora
 
La mia fu una delle prime "non 150cv" che le ebbe di serie.
Le maledico ogni giorno.
Avendo provato le versioni + vecchie eccome se preferivo le vecchie.
Anche perchè tutto sto confort supplementare non lo sento...... sento solo la spiacevole sensazione di rollio e di "ovattamento" rispetto a quanto succede sulle sospensioni..... ma coi 17 le canate secche le senti lo stesso.
 
Top