17 a raggi VS 17 linea accessori

Ciro GT

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
33
0
6
quale mi consigliate visto che tra poco li cambierò?non e che potete aiutarmi a trovare delle foto che mi mettino a confronto i due cerchi magari su due GT chiare?forse chiedo troppo ma sono sicuro che ci riuscirete grazie e aspetto consigli :grazie)
 
Ciro GT":1bjcfx4b ha detto:
quale mi consigliate visto che tra poco li cambierò?non e che potete aiutarmi a trovare delle foto che mi mettino a confronto i due cerchi magari su due GT chiare?forse chiedo troppo ma sono sicuro che ci riuscirete grazie e aspetto consigli :grazie)


Se guardi nel registro possessori ci sono le foto della macchina di Balu78 che monta i 17" della linea accessori.

Io preferisco quelli a raggi, ma è questione di gusti.
 
Il GT di famiglia è lo stesso colore del tuo, siamo gli unici due :cincin) , non monta i cerchi che dici tu ma i simil GTA e sono fantastici...ecco una fotina

349055_GT1.jpg
 
giakomino":190f4ty5 ha detto:
Dago79":190f4ty5 ha detto:
Il GT di famiglia è lo stesso colore del tuo, siamo gli unici due :cincin) , non monta i cerchi che dici tu ma i simil GTA e sono fantastici...ecco una fotina

secondo me questi sono anche + belli dei GTA :nod)
l'unica cosa che il canale è 7" invece che 7,5" :(

Appena avrò l'occasione e riuscirò a tramortire mio fratello :asd) per un ora, li piazzo sulla mia e sul GT metto i toora...ovviamente foto a palla :OK)
 
Top