Arcy79":2ic7zv3s ha detto:Quindi dico che per il rilancio si debba puntare sulla nuova ammiraglia visto che la 147 comunque le sue 3500/4000 autovetture mensili le fa'
Arcy79":2v00j9tz ha detto:Ragazzi io credo che invece di pensare gia' alla sostituta della 147, l'alfa dovrebbe pensare a sostituire la 166 con un modello di successo dal design accattivante come la visconti di Giugiaro e dalla elevata qualità tecnologica potendo ormai pescare in maserati.
Quindi dico che per il rilancio si debba puntare sulla nuova ammiraglia visto che la 147 comunque le sue 3500/4000 autovetture mensili le fa'
blair84etna":3d5siicz ha detto:secondo me ci vorrebbe una "grossa" alfa romeo... a trazione posteriore... che farebbe il :culo) alle tedesche.. una 168..costruita come si deve!! invece all'alfa si parla di fermarsi alla 159 come auto più grande.. :nono02) :nono02) la visconti contrariamente mi piace invece molto.. però non la vedrei come sostituta della 166, ma come un auto a se stante... :OK) ciao ciao
M@uro":2m9fnxam ha detto:La 159 è salita all'interno della sua categoria, avvicinandosi molto a quella che è oggi la 166!
tcpma":1essgcml ha detto:scusate se uso questo,ma non sapevo dove postare...
sapete le dimensioni interne della 166?in particolare mi servirebbe la larghezza interna della parte posteriore dell'abitacolo
tcpma":93iu5x1h ha detto:tcpma":93iu5x1h ha detto:scusate se uso questo,ma non sapevo dove postare...
sapete le dimensioni interne della 166?in particolare mi servirebbe la larghezza interna della parte posteriore dell'abitacolo
nulla? :mecry2)