166 Gta??(Foto)

fillojtd":3nebol2c ha detto:
squalettoge":3nebol2c ha detto:
ma ste foto c'erano gia sul forum.. :eek:ld) vista dal vivo quel 166 e nn monta solo il classico busso :asd) ma qualcosa di piu sostanzioso

pensate che quando l'ho vista io era messa all'acqua .. idem x il 156 autodelta :eek:o) :fuori)

ciapa il link
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=200
cioè all'alfa hanno anche il 156 autodelta sbattuto all'acqua???sono dei criminali :swear)

:nod) e molto molto molto altro... se c'eri t mettevi a :mecry2)

squalettoge":2zd5klm0 ha detto:
fillojtd":2zd5klm0 ha detto:
squalettoge":2zd5klm0 ha detto:
ma ste foto c'erano gia sul forum.. :eek:ld) vista dal vivo quel 166 e nn monta solo il classico busso :asd) ma qualcosa di piu sostanzioso

pensate che quando l'ho vista io era messa all'acqua .. idem x il 156 autodelta :eek:o) :fuori)

ciapa il link
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=200
cioè all'alfa hanno anche il 156 autodelta sbattuto all'acqua???sono dei criminali :swear)

:nod) e molto molto molto altro... se c'eri t mettevi a :mecry2)
meglio cosi occhio non vede cuore non duole!!cmq non riesco a capire questo spreco in casa fiat qui da me i rottamai sono pieni di thesis nuove tagliate a metà perchè invendute ma un bel pò :mecry) poi fino a poco tempo fà c'era anche qualche gt :mecry) poi mi hanno detto che nel torinese ci sono delle 147 gta invendute anch'esse tagliate a metà :mecry) ma perchè???
ma come mai l'alfa aveva un esemplare autodelta?

fillojtd":ntabm200 ha detto:
torinese ci sono delle 147 gta invendute anch'esse tagliate a metà :mecry) ma perchè???

tagliata a mete non so :) ma portata dai demolitori per essere smontate a pezzettini piccoli piccoli hai voja!
ma mica solo GTA...

Gheroppa":wu68ru3q ha detto:
fillojtd":wu68ru3q ha detto:
torinese ci sono delle 147 gta invendute anch'esse tagliate a metà :mecry) ma perchè???

tagliata a mete non so :) ma portata dai demolitori per essere smontate a pezzettini piccoli piccoli hai voja!
ma mica solo GTA...
lo sò :mecry)

mikbs147":sgf0jg9k ha detto:
fillojtd":sgf0jg9k ha detto:
MAD147":sgf0jg9k ha detto:
Perchè tutto ciò??
invendute e per fare andare avanti la catena di montaggio le vendono ai demolitori!!qui da me ci saranno un centinaio di thesis segate in 2

Eh? :confusbig) macchine nuove segate in 2 ma sono impazziti :KO)

è cosi

cuorerosso":u2t8dcg3 ha detto:
fossi ai demolitori le venderei a prezzi stracciati :asd)
loro sono obbligati a fare cosi dalla fiat!!però i furboni portano con un camion tutti i posteriori con un altro tutti gli anetriori nei paesi dell'est poi qui le risaldano e le vendono tranquillamente come auto seminuove :KO)

A sentire queste cose mi piange veramente il cuore.

GTA demolite nuove? Thesis demolite nuove?

Piuttosto chiudete la catena di montaggio caspita, costa meno.

E la 166 GTA esemplare unico perchè non farla provare alla stampa prima di abbandonarla nei piazzali? Almeno faceva un po' parlare e quindi faceva promozione alla 166 di serie.

Per fortuna le cose stanno cambiando, ma resto convinto che le persone che per tanti anni hanno lavorato al marketing del gruppo FIAT se fossero state pagate per stare a casa avrebbero dato un contributo maggiore al gruppo...

Alex75mi":26ckm1ny ha detto:

E la 166 GTA esemplare unico perchè non farla provare alla stampa prima di abbandonarla nei piazzali? Almeno faceva un po' parlare e quindi faceva promozione alla 166 di serie.

Per fortuna le cose stanno cambiando, ma resto convinto che le persone che per tanti anni hanno lavorato al marketing del gruppo FIAT se fossero state pagate per stare a casa avrebbero dato un contributo maggiore al gruppo...

Quando vuoi ti porto a fare un giro... :cry: Nello scempio..

lelesch81":1mnhn9yk ha detto:
Alex75mi":1mnhn9yk ha detto:

Quando vuoi ti porto a fare un giro... :cry: Nello scempio..

Volentieri, sono proprio curioso.

Lele, che tu sappia, ad Arese c'è ancora qualche centro sviluppo? E' già il secondo giorno che trovo sotto casa un prototipo camuffato di 159, con le 4 frecce, con un tipo sopra. Cosa ci farà sotto casa mia? Secondo me ha l'amante, ma un prototipo non credo sia il modo migliore per passare inosservati :asd)