166 Gta??(Foto)

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi guardae che ho trovato in rete.....
Parlavano di 166 Gta del 2006........si sa nulla???è vero o è una bufala??

166(1).jpg

166(2).jpg

166(3).jpg

166(4).jpg

Tcs147

riconosco il passeggero (dal cappellino) :asd) :fluffle)

non mi ha mai convinto quella minigonna (ora molto bmw)...appesantisce troppo

E' una bufala nel senso che nn verrà mai prodotta, è un esercizo di stile, un progetto mai approvato..direi un gran bel lavoro ma che nn avrà seguito! ;)
A me cmq piace tanto lo stile adottato, il frontale è stupendo, come posteriore e minigonne..i cerchi poi .. :asd) sono da 19 pollici modello toora t670 chromelook, uno spettacolo! :D
Anche internamente montava dei sedili specifici avvolgenti..vista ad Arese.. :p è li buttata in mezzo alle auto dismesse.. :splat)

tipico di casa fiat mandare a puttane questi progetti :mecry) ma era trazione anteriore o integrale???
cmq sono senza soldi che senso ha fare dei progetti che poi non verranno mai realizzati??

fillojtd":2el2uluo ha detto:
tipico di casa fiat mandare a puttane questi progetti :mecry) ma era trazione anteriore o integrale???
cmq sono senza soldi che senso ha fare dei progetti che poi non verranno mai realizzati??

Diciamo che è un pezzo unico.. :asd)

squalettoge":16oiro5r ha detto:
ma ste foto c'erano gia sul forum.. :eek:ld) vista dal vivo quel 166 e nn monta solo il classico busso :asd) ma qualcosa di piu sostanzioso

pensate che quando l'ho vista io era messa all'acqua .. idem x il 156 autodelta :eek:o) :fuori)

ciapa il link
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=200
cioè all'alfa hanno anche il 156 autodelta sbattuto all'acqua???sono dei criminali :swear)