160.000km...che spettacolo di auto!!

Complimenti x la percorrenza :clap) :clap) :clap)
e ti auguro di farne almeno altrettanti!!!

Leggermente OT: complimenti anche x i 356.129 km della K!!! La ditta di mio padre ha una BMW 325 td Touring del 1998 con oltre 410000 km :jaw) (è un po' che non guardo il contakm, non so a quanto è arrivata), unico problema la sostituzione per 2 volte del volano xchè vibrava; mai rifatto nè iniettori nè pompa gasolio nè turbina :OK)
Tuttora utilizzata anche x lunghe percorrenze, viene trattata da bestia: verrà lavata sì e no una volta all'anno (e infatti gli interni sono uno schifo e anche la carrozzeria non è messa granchè bene, però niente ruggine), si dimenticano di fare i tagliandi :mad2) , parcheggiata sempre all'aperto... ma va ancora benone, il motore ha un bel tiro... finchè non si ferma non la si cambia :OK) :OK)

Ho sentito dire 25 euro per un lavaggio a mano??? :?: :jaw) :jaw) Ma è tantissimo!! Dalle mie parti al max si prendono 12 euro e la macchina esce praticamente nuova!! :hail) :hail)

GRANDE!!

cacchio, oltre il mitico traguardo dei 160k km (si potrebbe creare la classifica? - suggerimento al moderatore :asd) ) sei anche uno orgoglioso della propria 147... e secondo me è questo che manca a tanti!

è vero che la nasona presenta in molti casi mooolti problemi...però è pur sempre la nasona :elio)

:ubriachi)

saludos!