-16 gradi. Accorgimenti speciali?

Jtdstyle":2zatylnh ha detto:
Fiko! ci sono stato l'estate appena trascorsa in Ungheria :sbav) :sbav)

Sul lago balaton x l'esattezza...e vi posto pure una foto..che ricordi...

E' stata una bella estate e prima di partire verso casa x i canonici 800km pieno di V-Power diesel :D ce l'hanno pure loro :elio)

Bello!Scusate l'ot..io sono stato ad Heviz e Kestzley...(oltre che nel resto del paese.. :asd) )mi ricorda qualcosa :D

Non farti troppi problemi, basta avere qualche piccolo accorgimento come un additivo per il gasolio(se non hanno il gasolio già addizionato), evitare di parcheggiare tirando il freno a mano, mettere un buon lavavetri antigelo (-20) . Io abito in Valle d'Aosta e spesso vado in una casa che ho vicino a Cervinia, non ho mai avuto problemi anche con quelle temperature :asd)
Le termiche le hai vero?
Forse la cosa che patisce di più è la batteria.....però io non sono mai rimasto a piedi :tiè)

PS: portati un raschietto per i vetri e metti un pezzo di cartone sul parabrezza per evitare che ti si formi del ghiaccio

Secondo me...

Il gasolio invernale ce l'hanno anche loro,mica vai in Madagascar dove accidentalmente la temperatura cala di 50 gradi e sono impreparati!!L'unica cosa che potrebbe patire é la batteria,assicurati della sua efficenza,metti del liquido lavavetri antigelo e.....portati le mutande di lana.