16 anni di GT.

Ciao io ho una 1.9 jtdm..purtroppo per colpa di un'anziana signora che non si è fermata allo stop mi ha sfaciato il paraurti, parafanghi, fari e cofano.
Sono riuscito a reperire quasi tutto nelle auto demolizione...ma non trovo da nessuna parte il paraurti anteriore neanche in fiat ormai sono fuori produzione i pezzi di ricambio e non so come recuperarlo.
Ciao, ma su ebay ci sono, cerca bene, ho guardato adesso. Prezzi oscillanti tra 250 e 500 euro circa.
 
Gli unici che lo producevano era la Magneti Marelli e anche loro non lo fanno più...
Ciao, ma su ebay ci sono, cerca bene, ho guardato adesso. Prezzi oscillanti tra 250 e 500 euro circa.
500 è un po troppo usato.
Quello 250 potresti postarmi il link
 
Tra poco saran 21 anni, oggi ha 172.000 km.
Mi ha accompagnato per quasi metà della mia vita, non dico che le voglio bene come una figlia, ma ci sono troppo affezionato.
Naturalmente starà con me ancora a lungo, dalle mie parti girano tranquillamente le euro 4 ed anche le euro 0😜.
Son rimasto da solo qui, ad avere ancora una GT?

PS: tra poco vorrei dare una rinfrescata alla vernice, è ancora quella originale.
 

Allegati

  • IMG_5918.jpeg
    IMG_5918.jpeg
    203.5 KB · Visualizzazioni: 1
Top