16/12/2012 - Pranzo di fine anno AVC Piemonte+Aggregati!

Ragazzi, dovrei chiedervi un favore GROSSO QUANTO UNA CASA
Io non riuscirò a presenziare - e nemmeno melina - per un grave problema di salute in famiglia.
Al momento Lei non se la sente di "distrarsi" con un pranzo del club, e io con lei.... Dato che si tratta di una situazione delicata.
Chiederei quindi a qualcuno di voi di continuare la gestione del pranzo - e le presenze - per cause di forza maggiore. Yugs, te la senti tu?
Scusatemi ancora davvero :mecry2)

Spero che la situazione problematica possa risolversi nel migliore dei modi. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
caspita... :( ma hai già prenotato qualcosa? lasciami nel caso i riferimenti del ristorante.
 
yugs":1qa0lb2t ha detto:
caspita... :( ma hai già prenotato qualcosa? lasciami nel caso i riferimenti del ristorante.

Ristorante & Pizzeria REGINELLA (vicino alla centralissima Via Roma e alla Stazione Porta Nuova)

Via Arsenale, 41/c - 10121 TORINO

Tel. 011.197.032.12 - 011.227.26.60


Dovevo fare la prenotazione oggi, ma non sono riuscito. Sono preso mentalmente da un brutto caos..... :( sorry
 
Ciao Ragazzi,

Phoenix ti faccio l'imbocca al lupo per la risoluzione del problema.
Cmq confermo la mia presenza. direi che mi metto anche a disposizione per una mano organizzativa se serve.
 
purtroppo non riesco ad esserci neppure io, son alle prese con altri problemi in questo periodo.. :(
 
Top