16/06/09 ore 21:30 RUTTOSOUND

Filip1983":3gvt85qj ha detto:
Ieri ho finito alle 21 a brescia, ora che tornavo a mantova eran le 22 sarei riuscito ad essere li per le 23 ma onestamente ero stanco morto e la voglia mi era scesa sotto le scarpe. Come è andata?
Spettacolo!! :X) :X) :X) :X)
purtroppo non sai che gara che ti sei perso! :( c'era addirittura il giudice del guinnes dei primati che ha conferito il record di miglior rutto di potenza sia maschile che femminile e il record di rutto più lungo al mondo con 1 minuto e 13!! :crepap) :crepap)
Dovevi vedere Max sembrava uno scolaretto in gita!! :asd) :asd) :asd)

Ora però mi sembra molto doveroso passare ai ringraziamenti per la compagnia che ha assistito alla competizione! Quindi:
- :grazie) a Lalas e Lalalla che purtroppo sono andati via prima del tempo per la distanza da casa! :cry:
- :grazie) a Max per essersi fermato fino alla fine (ore 1:30 circa) e per aver realizzato un reportage dettagliato della serata (voglio il video al più presto)
- :grazie) a Dixan per..... allora non ha pagato da bere :ubriachi) , ha scroccato il passaggio :drive) , ha scroccato da fumare :smokin) :scratch) ma grazie di cosa?! :eek13) sei tu che devi ringraziare me!! :asd) :asd) scherzo grazie mille anche a te della compagnia e di essere rimasto ino alla fine!!
 
Ieri sera è stata una figata, alla festa c'era davvero il pienone (tant'è che non siamo riusciti a mangiare... ma a bere di sicuro!!! :D ), eravamo pochi ma buoni!! :p

Max era davvero spettacolare, sembrava davvero un bambino a Gardaland, da panico!!

Un grazie mille a tutti, perfino al Barbiere che mi ha scarrozzato... comunque bello io ti avrei pagato da bere, eri tu la fighetta che ha voluto fare l'alcool test per vedere se era fuori... ma figurati!!!! :crepap)

PS: Barbiere, se vuoi allegare delle foto basta che quando scrivo il messaggio vai sotto c'è Invia Allegato!
 
hehehe alla fine noi abbiamo mangiato all'autogrill... quindi preparatevi alla vendetti di luca perchè non ha mangiato lo stinco :crepap) :crepap)

no comunque veramente veramente uno SPETTACOLO!!!!!! una poesia di rumori incredibile :lol: :lol: :lol:

grazie a voi per averci ospitato anche se per così poco tempo :OK) :OK) :OK)


:fluffle) :fluffle)
 
Serata memorabile! Non ho parole per descrivere il mio godimento per un evento di tale truzzezza...
I filmati valgono più di mille parole, eccone alcuni:

Record rutto di potenza!
[youtube]rAylG7yuCXk[/youtube]
 
Top