16/06/09 ore 21:30 RUTTOSOUND

Sono non poco distante poi sto studiando per la maturità.... mi dispiace! :bonk)
 
se quei somari la organizzavano il 23 che ero 3 giorni in chisura obbligata un salto lo facevo..
 
Heilaaa ortaggi!! scusate ma ultimamente sono parecchio indaffarato!! cmq sono perfettamente d'accordo con voi per quanto riguarda l'accorpamento delle macchine! :OK) allora io direi di trovarci appena fuori l'autostrada dal casello di Reggiolo/Rolo che c'è un distributore di benzina con ampio parcheggio!
Per quanto riguarda l'orario direi di trovarci per le ore 20:00 visto la marea di gente che ci sarà!!
Intanto partiamo con una lista dei partecipanti:

- Barbiere con morosa
- Filippo con Elenina
- SMX
- Dixan :asd) con morosa pesenti d'ufficio
- Fiullo ?
- Lalas con cristina ?

alucard e fillojtd vi unite a noi?!









@qualcuno :bonk) : come faccio a inserire un'immagine di paint?! :bonk)
 
si noi ci siamo, ma come orario non so.. dobbiamo vedere perchè Luca smette di lavorare alle 18, ma non penso che ritarderemo più di tanto, al massimo vi raggiungiamo direttamente sul posto..

mangiamo alla festa allora?

:p
 
Per la cena direi di mangiare qualcosa direttamente sulla festa poichè ci sono varie possibilità di scelta (purtroppo non conosco i menù precisi :( )
 
Oggi sono andato in perlustrazione e ho visto i vari menù! :appa) Si spazia dallo stinco di maiale al pollo con vari contorni tra cui patatine fritte e verdure alla griglia a svariati tipi di pasta asciutta e alla "classica" pizza!
Detto questo mi sembra che sia proprio il caso di mangiare direttamente lì!
Quindi ricapitolando il ritrovo:
Ore 20:00 fuori dal casello autostradale di Reggiolo\Rolo dove c'è un distributore di benzina

Partecipanti:
- Barbiere con morosa
- Lalas con Cristina
- Filippo con Elenina
- Nixandpavo
- SMX

Visto che avete tutti quanti il mio numero di telefono se ci sono problemi :tiè) / novità chiamatemi! :D
 
Buondì!!

noi per le 20 non riusciamo ad esserci quindi vi raggiungiamo direttamente alla festa, così intanto voi prendete i tavoli per la pappa :p :p :p
 
Ho una rabbia addosso che metà basta Cri... Mi ero già accordato con la Ele per farla rimanere su a Mantova, andare dal Geometra e trac... chiamata.... "siamo bloccati è urgente" quindi si va a Brescia oggi... :mecry2)
 
Filip1983":1ywly37f ha detto:
Ho una rabbia addosso che metà basta Cri... Mi ero già accordato con la Ele per farla rimanere su a Mantova, andare dal Geometra e trac... chiamata.... "siamo bloccati è urgente" quindi si va a Brescia oggi... :mecry2)


vabbè dai non ti preoccupare.. speriamo che riesci a venire..sennò nessun problema ;)
 
Ieri ho finito alle 21 a brescia, ora che tornavo a mantova eran le 22 sarei riuscito ad essere li per le 23 ma onestamente ero stanco morto e la voglia mi era scesa sotto le scarpe. Come è andata?
 
Top