15gg sono un fermo lungo

cali147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
180
0
16
Ciao,
devo lasciare ferma la mia nasona 15 gg. Devo considerarlo un fermo lungo? Devo staccare la batteria? Il fatto è che la devo lasciare al parcheggio e non a casa. Se stacco la batteria posso poi chiudere/aprire la macchina?
:grazie)
Ciao
 
cali147":dczc8nol ha detto:
Ciao,
devo lasciare ferma la mia nasona 15 gg. Devo considerarlo un fermo lungo? Devo staccare la batteria? Il fatto è che la devo lasciare al parcheggio e non a casa. Se stacco la batteria posso poi chiudere/aprire la macchina?
:grazie)
Ciao
non è un fermo lungo direi.... Al max suggerisco di metterla lontano da alberi (resina) e gonfiare un po' + le gomme.
Se stacchi la batteria e hai le 5p, non puoi chiudere le posteriori :(
 
giangirm":19h3xam1 ha detto:
cali147":19h3xam1 ha detto:
Ciao,
devo lasciare ferma la mia nasona 15 gg. Devo considerarlo un fermo lungo? Devo staccare la batteria? Il fatto è che la devo lasciare al parcheggio e non a casa. Se stacco la batteria posso poi chiudere/aprire la macchina?
:grazie)
Ciao
non è un fermo lungo direi.... Al max suggerisco di metterla lontano da alberi (resina) e gonfiare un po' + le gomme.
Se stacchi la batteria e hai le 5p, non puoi chiudere le posteriori :(
Potrebbe chiudere la macchina con il cofano aperto..

A quel punto stacchi la batteria e richiudi il cofano, no?
 
Paolo17":34nppiqs ha detto:
giangirm":34nppiqs ha detto:
cali147":34nppiqs ha detto:
Ciao,
devo lasciare ferma la mia nasona 15 gg. Devo considerarlo un fermo lungo? Devo staccare la batteria? Il fatto è che la devo lasciare al parcheggio e non a casa. Se stacco la batteria posso poi chiudere/aprire la macchina?
:grazie)
Ciao
non è un fermo lungo direi.... Al max suggerisco di metterla lontano da alberi (resina) e gonfiare un po' + le gomme.
Se stacchi la batteria e hai le 5p, non puoi chiudere le posteriori :(
Potrebbe chiudere la macchina con il cofano aperto..

A quel punto stacchi la batteria e richiudi il cofano, no?
hai ragione :OK)
 
Grazie,
ma se apro il cofano, chiudo le porte, stacco la batteria, si chiude il cofano (magari lo lascio accostato ma si chiude o viene chiuso...) poi posso aprire le porte anteriori con la chiave?
 
E l'allarme?! Ve lo siete dimenticati?!
Secondo me non serve staccare la batteria per soli 15 giorni.
:ciao)
 
Top