159 wtcc

FireFox

Nuovo Alfista
27 Marzo 2007
32
0
6
Lecce
vorrei sapere se ci sono novita x l'ingresso della 159 nel mondiale turismo.... c'e qualcuno ke ha indiscrezioni??? speriamo bene... :ka)
 
...ieri ho visto un servizio sul WTCC...che tristezza...vedere Seat e Chevrolet davanti ad Alfa Romeo e BMW...la prima rimasta senza sviluppo (...due povere 156 relegate nelle ultime posizioni...) le altre perchè a fine carriera...(anche loro in attesa del nuovo modello...) :mecry)
...anche in questa categoria non c'è più nulla da vedere...almeno per ora...
 
IVAN":s8e1i0mp ha detto:
...ieri ho visto un servizio sul WTCC...che tristezza...vedere Seat e Chevrolet davanti ad Alfa Romeo e BMW...la prima rimasta senza sviluppo (...due povere 156 relegate nelle ultime posizioni...) le altre perchè a fine carriera...(anche loro in attesa del nuovo modello...) :mecry)
...anche in questa categoria non c'è più nulla da vedere...almeno per ora...

Sei stato fortunato che sei riuscito a vederle :D ho guardato su eurosport le due ultime gare ed erano tamente indietro che non venivano neanche inquadrate dalle telecamere :cry:
 
FireFox":4j9b7wi4 ha detto:
vorrei sapere se ci sono novita x l'ingresso della 159 nel mondiale turismo.... c'e qualcuno ke ha indiscrezioni??? speriamo bene... :ka)

Diciamo che le probabilità sono le stesse di vedere un hummer nel fia-gt...

Forse, e dico forse, nel 2009...

Ma non ci scommetterei, tanto per quello che vedo, sembra che nel gruppo conti solo la fiat...
 
SS 65 is my home":3ucamhpb ha detto:
FireFox":3ucamhpb ha detto:
vorrei sapere se ci sono novita x l'ingresso della 159 nel mondiale turismo.... c'e qualcuno ke ha indiscrezioni??? speriamo bene... :ka)

Diciamo che le probabilità sono le stesse di vedere un hummer nel fia-gt...

Forse, e dico forse, nel 2009...

Ma non ci scommetterei, tanto per quello che vedo, sembra che nel gruppo conti solo la fiat...

quoto...

hanno addirittura pensato di mettere la bravo nel wtcc :KO)
 
falconero79":5bg2dmg5 ha detto:
SS 65 is my home":5bg2dmg5 ha detto:
FireFox":5bg2dmg5 ha detto:
vorrei sapere se ci sono novita x l'ingresso della 159 nel mondiale turismo.... c'e qualcuno ke ha indiscrezioni??? speriamo bene... :ka)

Diciamo che le probabilità sono le stesse di vedere un hummer nel fia-gt...

Forse, e dico forse, nel 2009...

Ma non ci scommetterei, tanto per quello che vedo, sembra che nel gruppo conti solo la fiat...

quoto...

hanno addirittura pensato di mettere la bravo nel wtcc :KO)



...andiamo bene... :cry:
 
DevilBoss86":39ewulq3 ha detto:
bellissimo correre con la alfa romeo bravo....

per quanto riguarda la 159....un titanic in wtcc non ce lo vedo proprio...

beh saprebbe affondar bene in classifica credo :crepap)

cmq ci stà che alfa e bmw per una volta lascino la prima fila ad altre case automobilistiche, tanto poi ritorneranno davanti entrambe.
 
Excalibur84":7mqty4oe ha detto:
cmq ci stà che alfa e bmw per una volta lascino la prima fila ad altre case automobilistiche, tanto poi ritorneranno davanti entrambe.
Ehm... BMW è prima e stravince... è prima nei costruttori e in classifica i primi 3 sono tutti BMW... siamo solo "noi" che "abbiamo lasciato spazio ad altri", ma al momento non vedo assolutamente quando Alfa potrà tornare davanti, non c'è nessuna auto in fase di sviluppo quindi per almeno 2-3 anni secondo me non correranno nemmeno più... :shrug03)
 
IVAN":1fgqjk2e ha detto:
...ieri ho visto un servizio sul WTCC...che tristezza...vedere Seat e Chevrolet davanti ad Alfa Romeo e BMW...la prima rimasta senza sviluppo (...due povere 156 relegate nelle ultime posizioni...) le altre perchè a fine carriera...(anche loro in attesa del nuovo modello...) :mecry)
...anche in questa categoria non c'è più nulla da vedere...almeno per ora...

scusa 306 Maxi, non seguo il WTCC da mooolto ormai e mi attenevo a ciò che ho letto in questo thread :asd)
 
vero, si parlava della 159, scartata per ovvi motivi di troppo peso e poca aereodinamica...

poi si parlava della 147, ma non ricordo perchè la han scartata....

quindi si è rimasti alla 156 con caratteristiche tecniche molto vecchie e superate...

Secondo me l'anno prossimo si correrà ancora con la N-Tecnology e fra 2 anni non si correrà...
 
DevilBoss86":t78fa4l0 ha detto:
vero, si parlava della 159, scartata per ovvi motivi di troppo peso e poca aereodinamica...

poi si parlava della 147, ma non ricordo perchè la han scartata....

quindi si è rimasti alla 156 con caratteristiche tecniche molto vecchie e superate...

Secondo me l'anno prossimo si correrà ancora con la N-Tecnology e fra 2 anni non si correrà...


se dovevano correre con la nasona restyling.. dovevano per forza mettere in produzione anche la restyling GTA :love) :love)
 
Top