Miiiiiiiiiiii è proprio uguale uguale :asd) :asd) :asd)damicochris":1ufbnjl6 ha detto:![]()
Questa sembra quella di devilboss :rotolo) :rotolo) :rotolo)
I neon sottoscocca, poi il colore è identico :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Miiiiiiiiiiii è proprio uguale uguale :asd) :asd) :asd)damicochris":1ufbnjl6 ha detto:![]()
:rotolo) :rotolo) :rotolo)max18":3ttdvouw ha detto:(CAMBIA SPORCACCIONE)
Sono in sez. 147 nell'intento di consolare Mollopippo :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":1rykvmny ha detto:Dove sono Diurno e fragman :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non preoccuparti che non ci tradiranno... :rotolo) :rotolo)damicochris":38gnengl ha detto:Dove sono Diurno e fragman :rotolo) :rotolo) :rotolo)
oh ci sono ci sono, ho finito di sconfortare ancora un po fallodoppioconpippo e di insultare un po il Q2 (tra un po tocca alla ducati corse che non è altro che il 150 rimappato da darsch) ed eccomi quì :asd) :asd) :asd)fratz147":1llouysm ha detto:Non preoccuparti che non ci tradiranno... :rotolo) :rotolo)damicochris":1llouysm ha detto:Dove sono Diurno e fragman :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fratz147":3cp1i5mi ha detto:Non preoccuparti che non ci tradiranno... :rotolo) :rotolo)damicochris":3cp1i5mi ha detto:Dove sono Diurno e fragman :rotolo) :rotolo) :rotolo)
questi sono piu tamarri di te ed eugenio.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) gia ci vuole coraggio a comprarla...ma ridurla cosi...mmm...forse l'hanno imbellita guardandola meglio... :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":29prnit5 ha detto:Guardate ke figa :rotolo) :rotolo)
![]()
![]()
damicochris":3d8xcyrj ha detto:![]()
Diurno":1kcujjyn ha detto:oh ci sono ci sono, ho finito di sconfortare ancora un po fallodoppioconpippo e di insultare un po il Q2 (tra un po tocca alla ducati corse che non è altro che il 150 rimappato da darsch) ed eccomi quì :asd) :asd) :asd)fratz147":1kcujjyn ha detto:Non preoccuparti che non ci tradiranno... :rotolo) :rotolo)damicochris":1kcujjyn ha detto:Dove sono Diurno e fragman :rotolo) :rotolo) :rotolo)
o sta daicazzù fa più schifo della macchina di chris :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vista da dietro sembra un chiosco-edicola!c'è anche nella colorazione cubo di rubrik... :rotolo) :rotolo)Saturno147":3nzaxa6t ha detto:questi sono piu tamarri di te ed eugenio.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) gia ci vuole coraggio a comprarla...ma ridurla cosi...mmm...forse l'hanno imbellita guardandola meglio... :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":3nzaxa6t ha detto:Guardate ke figa :rotolo) :rotolo)
![]()
![]()
yugs":2dr7yj04 ha detto:la fanno anche a tre ante o solo 5?? :scratch)
:asd)