159 TI

io ne ho vista una dal vivo rossa di 159 TI..qui a Savona dall'Alfa Romeo in officina..aveva guida a destra ed era una 2.2 JTS...

davvero uno spettacolo, sono stato ad ammirarla per almeno 10 minuti buoni

select":3rz2ffj9 ha detto:
fiffi66":3rz2ffj9 ha detto:
Irvine156":3rz2ffj9 ha detto:
147nos":3rz2ffj9 ha detto:
Irvine156":3rz2ffj9 ha detto:
2.4 TI, bianco perla

:love) :love) :love) :love) :love) :love)

Perchè esiste volendo? :confusbig)
No :mecry2)

Come no certo che esistono. Non propriamente bianco perla ma bianco speciale :ignore)

esiste attingendo al programma alfa unica

Esatto :handclap) :OK)

Quest'auto mi piace molto... e potrebbe essere proprio quello che cercavo...

...il dubbio che ho nel procedeer con l'acquisto è : ha senso comprare adesso una 159 2.2 Jts sapendo che sono annunciati per inizio 2008 i nuovi motori benzina che sostituiranno questi ??? parlo del 2.0 Turbo...

...non posso aspettare fino a marzo 2008... però voglio anche evitare di prendere la fregatura... comprando un'auto che tra quelche mese uscirà di produzione...

xman":15x1hfjw ha detto:

...il dubbio che ho nel procedeer con l'acquisto è : ha senso comprare adesso una 159 2.2 Jts sapendo che sono annunciati per inizio 2008 i nuovi motori benzina che sostituiranno questi ??? parlo del 2.0 Turbo...

...non posso aspettare fino a marzo 2008... però voglio anche evitare di prendere la fregatura... comprando un'auto che tra quelche mese uscirà di produzione...

se puoi aspetta marzo...da febbraio (se non sbaglio) dovrebbe iniziare la produzione del MY2008, con alleggerimento e 1.8 turbo (forse)

simo__87":2gajerkb ha detto:
xman":2gajerkb ha detto:

se puoi aspetta marzo...da febbraio (se non sbaglio) dovrebbe iniziare la produzione del MY2008, con alleggerimento e 1.8 turbo (forse)

mmm.. per il 1.8 non saprei quando potrebbe arrivare..

Ne ho vista una in officina.
Station nera 2.4...splendida...INCIDENTATA. Che tristezza...la prima che ho visto era distrutta in ogni suo lato...quello che restava dei cerchi però era bello :mecry) .

Dago79":2vm5xvhk ha detto:
Ne ho vista una in officina.
Station nera 2.4...splendida...INCIDENTATA. Che tristezza...la prima che ho visto era distrutta in ogni suo lato...quello che restava dei cerchi però era bello :mecry) .

peccato...

non so voi , ma io di 159TI ne devo vedere ancora una qui a Roma.. finora l'ho vista sul giornale o su internet.. forse xchè qui a quel prezzo preferiscono farsi una serie 5 anche entry-pack ( qui a Roma è pieno di Bmw serie 5, pure di più della serie 3) :nod)

pierluigi84":bq2liw8n ha detto:
non so voi , ma io di 159TI ne devo vedere ancora una qui a Roma.. finora l'ho vista sul giornale o su internet.. forse xchè qui a quel prezzo preferiscono farsi una serie 5 anche entry-pack ( qui a Roma è pieno di Bmw serie 5, pure di più della serie 3) :nod)

Cavolo è proprio vero di TI ancora ZERO! E' pieni di Bmw 3er 5er, varie Audi A6 e molte 159 1.9 JtdM.

antoboy":3k1kcu45 ha detto:
pierluigi84":3k1kcu45 ha detto:

Cavolo è proprio vero di TI ancora ZERO! E' pieni di Bmw 3er 5er, varie Audi A6 e molte 159 1.9 JtdM.

eh si...

Ah ora che mi ricordo il padre di un mio amico è prossimo a cambiare la sua 156 1.9 150 con una TI! Ci ho parlato oggi pom che voleva sapere alcuni dettagli. Speriamo che se la prenda!