159 TBi 1750, consiglio a neofita per migliorarne il sound

Fonzie444":1e5yi98b ha detto:
togli anche il rompifiamma! :sarcastic) :elio)

Poi il rumore è troppo tamarro, rischio l'esilio dal talamo nuziale la prima volta che arrivo a casa :muaha)
 
stivy":1xnyd5pz ha detto:
Fonzie444":1xnyd5pz ha detto:
togli anche il rompifiamma! :sarcastic) :elio)

Poi il rumore è troppo tamarro, rischio l'esilio dal talamo nuziale la prima volta che arrivo a casa :muaha)

ma dai tanto le donne non se ne accorgono di niente riguardo le macchine... :asd)
 
Fonzie444":3oquksep ha detto:
stivy":3oquksep ha detto:
Fonzie444":3oquksep ha detto:
togli anche il rompifiamma! :sarcastic) :elio)

Poi il rumore è troppo tamarro, rischio l'esilio dal talamo nuziale la prima volta che arrivo a casa :muaha)

ma dai tanto le donne non se ne accorgono di niente riguardo le macchine... :asd)

Guarda che già l'atra sera si è tenuto il seguente dialogo:

- "sai oggi ho cambiato i terminali della 159"
- "HO SENTITO, adesso mi vergogno"
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Ah, ste donne... :smokin)
 
stivy":5xhpja5g ha detto:
Guarda che già l'atra sera si è tenuto il seguente dialogo:

- "sai oggi ho cambiato i terminali della 159"
- "HO SENTITO, adesso mi vergogno"
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Ah, ste donne... :smokin)

:asd) e ora continua a modificare ma non le dire più niente... :asd)
 
LoreBBB":1mc7jk9y ha detto:
comodo il portatelefono... chi li produce così? :scratch)

E' della Brodit, sono una figata perchè composti da due parti: uno, il proclip, dedicato allo specifico modello di auto, l'altro, l'holder, dedicato allo specifico telefonino. Li trovi presso la infovi importatore italiano: http://www.infovi.it/ In tre giorni mi è arrivato.
 
Gran bel sound...
Comunque dai retta a me, il rompifiamma non lo togliere (a meno che non ti vuoi levare lo sfizio per due giorni) perchè diventa assolutamente troppo rumorosa e stai pur certo che ad ogni posto di blocco saresti il primo che fermerebbero...
Io l'ho fatto e ci sono andato in giro diverso tempo, ma sempre col terrore di essere fermato e sodomizzato per inquinamento acustico, dato che spesso le guardie girano con i rilevatori acustici e se superi un determinato range di decibel ZACK, multa e forse anche ritiro del veicolo...
Lascia stare, è già ottimo così e vedrai pian piano che aumentano i km come si assesterà ancora meglio.
E' già bello così, dopo è esagerato :OK)
 
brandondarkness":7eorktlc ha detto:
Gran bel sound...
Comunque dai retta a me, il rompifiamma non lo togliere ....
E' già bello così, dopo è esagerato :OK)


Assolutamente d'accordo con te :spin)
 
Il sound è ulteriormente migliorato con i km! Ora sono a 8.000km di distanza dall'installazione di febbraio e devo dire che ora ci siamo proprio:

[youtube]Q3Uw_-De1DU[/youtube]


:spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Top