159 sw nera

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Ragazzi non riesco a trovare delle foto della 159 nera sw con cerchi da 18 e senza i maledetti portapacchi vorrei confrontarla con le foto della 159 berlina!
 
Questa monta i 17"...ma per un paragone va bene lo stesso (credo) :nod)

159SWFOITEK032.JPG


Photo Gallery: http://www.alfanews.ch/index.cfm?call=showbilder&id=134
 
Ho seguito i consigli di Friendevil...guarda che bel fotoritocco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
AUTOEXPO001.JPG

AUTOEXPO003.JPG


...e già che c'ero le ho tolto pure il cassone posteriore :yep) :lol: :lol:
AUTOEXPO005.JPG
 
Ve la prendete parecchio contro i porta pacchi, e posso anche essere d'accordo da un punto di vista estetico.
Ma se un giorno vi capitera' di portare un pacco grosso che non ci sta dentro la macchina, che fate? Sulla mia 156 berlina ho montato delle normali barre portatutto e gli attacchi mi hanno forato e rovinato le guarnizioni delle porte.
Qual e' l'alternativa su 159SW, che tipo di barre si possono montare se non si prendono i porta pacchi fissi? Come si montano? E, soprattutto, che danni fanno?

Se qualcuno lo sa mi interesserebbe parecchio avere qualche risposta dato che devo decidere se la mia nuova 159SW avra' o no i porta pacchi.[/quote]
 
walhalla":1gb2o6aw ha detto:
Ve la prendete parecchio contro i porta pacchi, e posso anche essere d'accordo da un punto di vista estetico.
Ma se un giorno vi capitera' di portare un pacco grosso che non ci sta dentro la macchina, che fate? Sulla mia 156 berlina ho montato delle normali barre portatutto e gli attacchi mi hanno forato e rovinato le guarnizioni delle porte.
Qual e' l'alternativa su 159SW, che tipo di barre si possono montare se non si prendono i porta pacchi fissi? Come si montano? E, soprattutto, che danni fanno?

Se qualcuno lo sa mi interesserebbe parecchio avere qualche risposta dato che devo decidere se la mia nuova 159SW avra' o no i porta pacchi.
[/quote]

Io l'ho presa senza per un fatto puramente estetico, visto anche il bagagliaio molto capiente, non penso che facciano danni le barre longitudinali... certo....sono sempre buchi sul tetto ma come si dice... sciuscing and sorbig is not possible!!!
:ciao)
 
fillojtd":j4bbn27i ha detto:
manfio":j4bbn27i ha detto:
Ma è cerchiata 18 o 19....?
direi proprio 19 vedendo la spalla!!nonn c'è niente da fare i cerchi perfetti per brera e 159 sono i 19

Confermo, lo si nota anche da questa foto, 245/35 ZR19:

DELLARIA_SW0079.JPG


Commento: :eek:cchibal) :eek:cchibal) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
 
ma questa macchina le gomme "le assorbe"?!?!.....è pazzesco come i 19 sembrino giusti, nel senso che si vede che è cerchiata bene, ma non sembra stra esagerata.....
Secondo me l'effetto in proporzione è:

147/17" = GT/18" = Brera,159/19"
 
manfio":9dhn1w3x ha detto:
ma questa macchina le gomme "le assorbe"?!?!.....è pazzesco come i 19 sembrino giusti, nel senso che si vede che è cerchiata bene, ma non sembra stra esagerata.....
Secondo me l'effetto in proporzione è:

147/17" = GT/18" = Brera,159/19"
ti quoto alla grande :OK)
 
Top