159 SW 2.4 mj Q4 solo progression: possibile?

cat147

Nuovo Alfista
11 Aprile 2005
1,950
0
36
diciamo Padova?
Provando il configuratore del nuovo sito italiano Alfa ho riscontrato che l'unico allestimento configurabile per la 159 SW 2.4 mj Q4 è il progression, mentre nei listini delle riviste specializzate compaiono anche gli allestimenti distinctive ed exclusive.
A parte il fatto che il nuovo sito è un'autentica ciofeca (graficamente bellissimo ma lentissimo da navigare con una connessione adsl e quindi presumo del tutto impraticabile per chi avesse ancora una connessione telefonica) la limitazione mi pare alquanto strana perchè per avere una dotazione decente, proprio sul modello di punta della gamma diesel, si deve ricorrere pesantemente alla lista degli optional con un conto finale salato (oltre 50.000 euro).
Qualcuno sa se davvero è possibile avere la vettura in questione sono in allestimento progression?
 
Ho verificato dal concessionario e in effetti è il sito che quanto a funzionalità fa :vomito)
Beh, intanto mi sono fatto il preventivo per una 2.4Mj Q4 Ti...
 
cat147":1aaiwv63 ha detto:
select":1aaiwv63 ha detto:
cat147":1aaiwv63 ha detto:
Ho verificato dal concessionario e in effetti è il sito che quanto a funzionalità fa :vomito)
Beh, intanto mi sono fatto il preventivo per una 2.4Mj Q4 Ti...

pensi di fare il grande salto??

Sì se entro in associazione professionale con i miei attuali capi.

in bocca al lupo allora :OK)
 
cat147":3tgdplfp ha detto:
select":3tgdplfp ha detto:
cat147":3tgdplfp ha detto:
Ho verificato dal concessionario e in effetti è il sito che quanto a funzionalità fa :vomito)
Beh, intanto mi sono fatto il preventivo per una 2.4Mj Q4 Ti...

pensi di fare il grande salto??

Sì se entro in associazione professionale con i miei attuali capi.

novità?????

:p :p
 
Top