159 SportWagon [FOTO]

E se fosse così?Certo perde un pò di sportività rispetto la berlina,ma sarebbe stupenda.

002173.jpg
 
Beh ragazzi è daqvvero splendida. :love) :love)
Mio padre ha avuto per quattro anni la 156 sportwagon ed era splendida,ma questa...beh non trovo le parole...
A mio parere dimostra,come la 159 berlina, una raggiunta maturità.una spoiccata personalità, e un misto di forza e eleganaza che è difficile trovare altrove..
Beh mamma alfa,che dire se non complimenti? :OK)
 
stefandan":tewgj6k5 ha detto:
E se fosse così?Certo perde un pò di sportività rispetto la berlina,ma sarebbe stupenda.

002173.jpg

Beh, quella sopra è proprio una foto della versione preserie definitiva, quindi siamo sicuri su quello che sarà definitivamente :OK)
 
nivomat":3ncaq95z ha detto:
stefandan":3ncaq95z ha detto:
E se fosse così?Certo perde un pò di sportività rispetto la berlina,ma sarebbe stupenda.

Beh, quella sopra è proprio una foto della versione preserie definitiva, quindi siamo sicuri su quello che sarà definitivamente :OK)

si direi anch'io, cmq non mi dispiace affatto :elio) :elio) :elio)
 
Molto bella davvero, ma cangureggiante...alta da terra, chissà quanto pesa !!! Se la berlina 3.2 pesa 1740 Kg, questa potrebbe superare i 1800 Kg :schok)
 
Alex Murphy":1346mgyc ha detto:
cangureggiante...alta da terra, chissà quanto pesa !!!

come fai a dirlo, quarda che si tratta di foto di fatte in fretta di un modello preserie, perciò io non mi sbilancerei + di tanto :nono) :nono)
 
E la macchina è alta di qui e la macchina è alta di lì.


Guardate lo sbalzo anteriore e poi ditemi come fa una persona normale a viaggiare con una macchina rasoterra se ogni volta che prende uno scalino rischia di toccare...
 
Friendevil":vltkdpp8 ha detto:
E la macchina è alta di qui e la macchina è alta di lì.


Guardate lo sbalzo anteriore e poi ditemi come fa una persona normale a viaggiare con una macchina rasoterra se ogni volta che prende uno scalino rischia di toccare...

sisi hai ragione :nod) :nod)

la macchina deve anche essere adatta per viaggiare d'inverno o incondizioni non proprio ottimali :nod) :nod)

non tutti si possono permettere l'alfa e come seconda macchina un utilitaria, solo perchè con l'alfa si striscia dapertutto
 
bella bella!! :nod) però mi piacevano di + le aperture per gli sportelli posteriori della serie precedente...
 
Top