159 Sportwagon foto ufficiali

mah....

da queste foto devo dire ke non mi piace cosi' come la berlina.....mi delude un pokino. :eek13)
Mi sembra troppo "tedesca" come linea in coda....non mi convince come ha fatto la berlina a suo tempo....ma staremo a vedere.
 
davvero molto bella! :OK)

riguardandola bene, anche per me sa un po di tedesca, ma cosi facciamo contenti gli italiani, un telaio al top su un'estetica ( a detta di molti, non la mia ) al top!
 
:love) :love) :love)
Bellissima...anche per me sembra quasi più bella della berlina..
Unico appunto: scordatevi che esca con quell'assetto.. :asd) :p
 
Ottimo! :A) Ora non resta che attendere i dati sul volume di carico, deve essere per forza superiore alla vecchia sportwagon o non serve a granchè tutto questo lavoro di sviluppo..
 
147nos":3e1o37e7 ha detto:
La trovo piu bella della berlina.. :nod)

straquoto...sarà che spesso preferisco le sw alle berlina, ma decisamente la coda mi piace molto di + della berlina veramente molto bella.... nera, vetri oscurati con dei bei cerchi magari da 19" e assetto :love) :love) :love) :love) :love) ...leggevo in vendita da Febbraio qualcuno coferma (con prezzi a partire da 30.000 € circa) :confusbig) sono ansioso di vederla :asd) :asd)

...confrontandola con la nuova seri 3 ...... indubbiamente a favore della 159 sarà il prezzo + basso, gli interni (che preferisco) e comunque nel complesso una gran bella macchina sia come linea che come frontale/posteriore ......... daltro canto la serie 3 di suo (almeno da parte mia) ha la trazione posteriore, delle motorizzazioni che di fatto regalano maggiori prestazioni e minori consumi e anch'essa una gran bella linea...certo è anche parecchio + cara della 159 :asd) :asd) :asd)
 
jeunealfiste_1137273759_159sw.jpg

jeunealfiste_1137273823_159sw2.jpg



direi che è notevole :elio)
 
albiz_1999":24n9yr0s ha detto:
Più la vedo e più nto che il grigio NON è il colore della 159...
Fa quasi schifezz in grigio :p

Aspetta di vedere il grigio stromboli e cambierai idea... :elio)
 
Mi piace molto ma secondo me ha un po' perso l'equilibrio della 156SW che rimane a mio parere la station più riuscita stilisticamente, tanto da superare in bellezza la 156 berlina...

Per la 159 preferisco la 3 volumi, questa è meno proporzionata...
Più che altro c'è troppo contrasto tra il muso "appuntito" e il retro rastremato...

In ogni caso è bellissima :OK)

albiz_1999":24e4opnb ha detto:
Più la vedo e più nto che il grigio NON è il colore della 159...
Fa quasi schifezz in grigio :p

Quotissimo!
Non capisco perchè si ostinano a presentarle in grigio chiaro, anche la Brera diventa banale di quel colore :ka)
Aspetto solo di vederne una nera... :love)
 
Assolutamente splendida.Davvero da ammirare..
devo dire che le foto non ufficiali non mi convincevano,ma queste son spettacolari!
 
Bellisssima!! Sono riusciti a migliorare la berlina che è già stupenda di per se :love) :love) :love)

Bye
Kis :mad2)
 
Resnick":9xxoarzc ha detto:
Mi piace molto ma secondo me ha un po' perso l'equilibrio della 156SW che rimane a mio parere la station più riuscita stilisticamente, tanto da superare in bellezza la 156 berlina...
Hai perfettamente ragione; la 159 sw sembra un camion! sinceramente preferisco la berlina!
 
Top