159 Restyling (Photoshop)

MarcoG.

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
667
0
16
35
Monte Akina
Sul profilo ufficiale Alfa Romeo su facebook ho trovato questo photoshop creato da un utente, riguardante una possibile versione restyling della 159:

67608_1413666548059_1424409769_30947663_1281361_n.jpg


Io lo trovo fantastico, secondo me se fosse stato fatto un restyling del genere accompagnato da un ulteriore alleggerimento e da novità tecniche (Motori, cambio doppia frizione, ecc) la 159 avrebbe ripreso a vendere bene! Voi che ne pensate?
 
Tolti i led audi style e lasciati i tre faretti (magari carenati) potrebbe essere una buona idea per il restyling... peccato non credo lo vedremo mai!

Ciao
Fabrizio
 
I fari puzzano di audi da un miglio,il resto e' un mix di Giulietta e attuale 159.....niente di che,penso che si poteva fare meglio con il "patrimonio" di bellezza che era e sottolineo era 159...... :sadomaso)
 
Raptor85fab":1uak045s ha detto:
Tolti i led audi style e lasciati i tre faretti (magari carenati) potrebbe essere una buona idea per il restyling... peccato non credo lo vedremo mai!

Ciao
Fabrizio

quoto! con i "suoi" fari sarebbe stupenda! :love)
 
brandondarkness":mk3yxrmo ha detto:
Io trovo molto belli i dam del paraurti, tipo la MiTo, invece i fari ricordano troppo anche a me le Audi...
Quoto anchei io..
E per i fari non solo sono belli i suoi ma esiste anche una "terza via",
..intendo che oltre gli angel eyes Bmw e i led Audi si potrebbe benissimo richiamare i fari di alcuni scuter che hanno un tipo di corona a led intorno al faro stesso.
Aggiungiamo anche che se fossero carenati :up)
Così da dire che Alfa non copia nessuno..
 
Obiettivamente è un bel frontale aggressivo. Ma l'Alfa non può e non deve copiare l'Audi. Il frontale della 159 attuale è bello anche perchè unico.
 
MA vah... la 159 e' bella che morta e sepolta... e in sfiat lo sanno bene...

ormai il mercato ha decretato la sua fine, inutile farla d'oro con interni in avorio... sara' un restilyng modesto , se ci sara' !!
 
Ovvio che non ci sarà questo restyling...ho sottolineato appunto che è un photoshop creato da un utente...
Per quanto riguarda i fari che ricordano le Audi, forse proprio perchè chi ha effettuato questo PS ha preso elementi dalla nuova Audi A4 per fare i fari, e paraurti e scudo dalla Giulietta. Comunque ribadisco che a me piace quello che ne è venuto fuori.

@Ultimo1972 : I fari che dici tu esistono già sulle auto...vedi ultimo restyling Range Rover

@lorenzino: Il cofano è esattamente lo stesso della 159, non è stato toccato con Photoshop, quindi se i motori entrano nella 159 entrerebbero anche in questa...
 
Il cofano è esattamente lo stesso della 159, non è stato toccato con Photoshop, quindi se i motori entrano nella 159 entrerebbero anche in questa...[/quote]
Non mi pare esattamente quello,il "solco" che parte dallo scudo e va su per il cofano mi pare moolto piu' pronunciato e scavato nella lamiera.....
 
punto td":1moxvxdg ha detto:
Il cofano è esattamente lo stesso della 159, non è stato toccato con Photoshop, quindi se i motori entrano nella 159 entrerebbero anche in questa...
Non mi pare esattamente quello,il "solco" che parte dallo scudo e va su per il cofano mi pare moolto piu' pronunciato e scavato nella lamiera.....[/quote]

Dove lo vedi il solco? a me sembra una nervatura in risalto com'è quella originale. Forse sono i rifelssi sul cofano che ingannano...
 
MarcoG.":llu7bn96 ha detto:
Dove lo vedi il solco? a me sembra una nervatura in risalto com'è quella originale. Forse sono i rifelssi sul cofano che ingannano...

si mi rimangio la critica, sono stato ingannato dal riflesso e dalla giulietta di fianco che al confronto sembra un grattacielo
 
Top