cuoresportivo86":3rm9mnrz ha detto:Massimo ma tu portavi la 156 davanti?
soloalfa":64be4d5j ha detto:La guardia di Finanza qui a BO ha ancora le 156 oppure le Saxo! :asd)
Comunque la 159 in versione Arma CC o Polizia è fantastica,ma quelle del video sono 156...e aimè sono tutte un'altra storia! 2.0 TS giusto? :quote)
Massimo230":21m0l8dp ha detto:cuoresportivo86":21m0l8dp ha detto:Massimo ma tu portavi la 156 davanti?
si
cuoresportivo86":1vpiqwa1 ha detto:Massimo230":1vpiqwa1 ha detto:cuoresportivo86":1vpiqwa1 ha detto:Massimo ma tu portavi la 156 davanti?
si
Be bravo bravo :asd) :asd) :asd) Ma dove correvi cosi? Che era successo? E perchè quello non tirava come te non capisco...... :sgrat) :sgrat)
cuoresportivo86":1xywyn0b ha detto:Rapina al blockbuster? :eek13) :eek13) Ma li avete acciuffati poi ?
Ho capito, non aveva proprio la mano eh........ :asd) :asd) :asd)
Senti e come ti trovi con le 159 ?
ma è stock? Mica tanto...Massimo230":k4n2vahk ha detto:e 235cv sono troppo pochi :bonk)
soloalfa":14ydrir1 ha detto:Chissà se ora con il nuovo 1750 TBI penseranno a rimpiazzare il 2.4 M-jet sulle auto di ordinanza...non sarebbe una mossa sbagliata...
Comunque ho letto sulla rivista Volvo che mi arriva ogni mese a casa,che dal 2009 la Volvo ha vinto l'appalto per la fornitura completa di V50 e V70 alla polizia stradale...quindi loro nisba auto del gruppo :asd)
E te credo con tutta la strada che avete fatto, eravate dall'altra parte della città? :smokin) :smokin)Massimo230":41e2fz7d ha detto:arrivati tardi, come al solito :swear) .....
Massimo230":41e2fz7d ha detto:Una schifezza, si spaccano sempre... hanno problemi di varia natura. Un po per colpa nostra, un po per il motore diesel troppo,troppo delicato.. Vanno di più delle 156, ma nn come ci aspettavamo.. Per colpa anche della leggera blindatura si superano ad occhi chiusi i 2000kg.. e 235cv sono troppo pochi :bonk)
Massimo230":41e2fz7d ha detto:c'è nè gia qualcuna in giro .... Per andar bene e stare dietro a macchine ben più potenti ci vogliono almeno 260-270cv e su 1500kg... Vi posso garantire che nn si riesce a stare dietro a metà dei fuggitivi... Se vanno in autostrada :ciao) :bonk)
mito84":1t8a6m2l ha detto:lavoro rischioso e ahinoi mai pagato abbastanza :OK) tanta ammirazione per chi rischia la vita per strada
http://www.youtube.com/watch?v=Da9Q9NYN7o8
tante volte i cavalli sono secondari ... è il manico a fare tutto
- stanno dando le 1750 ora e via le 2.4 ? :?: :?: :?:
- a cosa serve quel taschino sul pannello porta altezza vetro?
- sai perchè hanno cambiato le sirene? Sono cosi belle quelle di ora :ka)
- perchè metteranno le telecamere nelle pattuglie?