159...pantera 2.4 jtdm

soloalfa":64be4d5j ha detto:
La guardia di Finanza qui a BO ha ancora le 156 oppure le Saxo! :asd)

Comunque la 159 in versione Arma CC o Polizia è fantastica,ma quelle del video sono 156...e aimè sono tutte un'altra storia! 2.0 TS giusto? :quote)

si, 155cv... Questo video è dell'anno scorso, ricordavo di averlo da qualche parte.. Ora abbiamo le 159
 
cuoresportivo86":1vpiqwa1 ha detto:
Massimo230":1vpiqwa1 ha detto:
cuoresportivo86":1vpiqwa1 ha detto:
Massimo ma tu portavi la 156 davanti?


si

Be bravo bravo :asd) :asd) :asd) Ma dove correvi cosi? Che era successo? :p :p E perchè quello non tirava come te non capisco...... :sgrat) :sgrat)


Rapina a mano armata al blockbuster :asd) , diciamo che tirava come me... Ma lui prendeve le curve troppo piano ;)
 
Rapina al blockbuster? :eek13) :eek13) Ma li avete acciuffati poi ?
Ho capito, non aveva proprio la mano eh........ :asd) :asd) :asd)

Senti e come ti trovi con le 159 ?
 
cuoresportivo86":1xywyn0b ha detto:
Rapina al blockbuster? :eek13) :eek13) Ma li avete acciuffati poi ?
Ho capito, non aveva proprio la mano eh........ :asd) :asd) :asd)

Senti e come ti trovi con le 159 ?


arrivati tardi, come al solito :swear) .....


Una schifezza, si spaccano sempre... hanno problemi di varia natura. Un po per colpa nostra, un po per il motore diesel troppo,troppo delicato.. Vanno di più delle 156, ma nn come ci aspettavamo.. Per colpa anche della leggera blindatura si superano ad occhi chiusi i 2000kg.. e 235cv sono troppo pochi :bonk)
 
Chissà se ora con il nuovo 1750 TBI penseranno a rimpiazzare il 2.4 M-jet sulle auto di ordinanza...non sarebbe una mossa sbagliata...

Comunque ho letto sulla rivista Volvo che mi arriva ogni mese a casa,che dal 2009 la Volvo ha vinto l'appalto per la fornitura completa di V50 e V70 alla polizia stradale...quindi loro nisba auto del gruppo :asd)
 
soloalfa":14ydrir1 ha detto:
Chissà se ora con il nuovo 1750 TBI penseranno a rimpiazzare il 2.4 M-jet sulle auto di ordinanza...non sarebbe una mossa sbagliata...

Comunque ho letto sulla rivista Volvo che mi arriva ogni mese a casa,che dal 2009 la Volvo ha vinto l'appalto per la fornitura completa di V50 e V70 alla polizia stradale...quindi loro nisba auto del gruppo :asd)


c'è nè gia qualcuna in giro ;).... Per andar bene e stare dietro a macchine ben più potenti ci vogliono almeno 260-270cv e su 1500kg... Vi posso garantire che nn si riesce a stare dietro a metà dei fuggitivi... Se vanno in autostrada :ciao) :bonk)
 
Massimo230":41e2fz7d ha detto:
arrivati tardi, come al solito :swear) .....
E te credo con tutta la strada che avete fatto, eravate dall'altra parte della città? :smokin) :smokin)


Massimo230":41e2fz7d ha detto:
Una schifezza, si spaccano sempre... hanno problemi di varia natura. Un po per colpa nostra, un po per il motore diesel troppo,troppo delicato.. Vanno di più delle 156, ma nn come ci aspettavamo.. Per colpa anche della leggera blindatura si superano ad occhi chiusi i 2000kg.. e 235cv sono troppo pochi :bonk)

Ma si sa che i diesel sono delicati, specie a freddo :ka) Poi il 2.4 pesa, riesce ad avere buone prestazioni (anche se dovrebbe andare di piu) ma se sono blindate e quindi 2000kg, ovvio che non cammini proprio :ka)

P.S. Ma sono tutte rimappate quindi quella della polizia e cc?

Massimo230":41e2fz7d ha detto:
c'è nè gia qualcuna in giro ;).... Per andar bene e stare dietro a macchine ben più potenti ci vogliono almeno 260-270cv e su 1500kg... Vi posso garantire che nn si riesce a stare dietro a metà dei fuggitivi... Se vanno in autostrada :ciao) :bonk)

Vabè ma in quei casi fate intervenire le pattuglie "piu avanti" giusto?

P.S. Comunque ho guidato la 156 1.8 per 2 anni, e una sfida di manico con te me la farei volentieri :asd) :asd) :asd) :asd)
 
mito84":1t8a6m2l ha detto:
lavoro rischioso e ahinoi mai pagato abbastanza :OK) tanta ammirazione per chi rischia la vita per strada

http://www.youtube.com/watch?v=Da9Q9NYN7o8

tante volte i cavalli sono secondari ... è il manico a fare tutto


Io nn la vorrei mai la telecamera sulla macchina (anche se a breve le metteranno...) per il fatto che rompono!! ..

"Avvicinati con prudenza 86" (fatti i cazzi tuoi :bonk) )

Il manico conta in città nel traffico.. Ma in autostrada aimè il motore fa la differenza, anche se intervengono le pattuglie più avanti nn si può fare niente... Nn si può speronare, bisogna aspettare che si schianti o che finisca la benzina :matto)..

Trovato questo di una 159 (polizia di stato), (povera frizione :splat) )

[youtube]LPw5nmR9zLU&f[/youtube]

P.S: Scusa la risposta in ritardo cuore ma :banned) :elio)
 
Vi ho fatto queste 2 foto:
 

Allegati

  • 1o7fcg.jpg
    1o7fcg.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 7,118
  • 28lykc6.jpg
    28lykc6.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 7,119
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

In arrivo le 159 1750TBi, le prime saranno date al NORM (Nucleo Operativo Radio Mobile) di Milano, ecco una foto sulla bisarca con i nuovi lampeggianti, che ha detto di qualcuno fanno cagare :asd)

 
Massimo alcune domande:

- stanno dando le 1750 ora e via le 2.4 ? :?: :?: :?:
- a cosa serve quel taschino sul pannello porta altezza vetro?
- sai perchè hanno cambiato le sirene? Sono cosi belle quelle di ora :ka)
- perchè metteranno le telecamere nelle pattuglie?
 
- stanno dando le 1750 ora e via le 2.4 ? :?: :?: :?:

Per ora le tengono entrambi, man mano che si spaccano le 2.4 vengono rimpiazzate c'è nè una che ha 320.000km :asd)

- a cosa serve quel taschino sul pannello porta altezza vetro?

Porta documenti

- sai perchè hanno cambiato le sirene? Sono cosi belle quelle di ora :ka)

Più che sirena, hanno cambiato i lampeggianti.. Quelli BLU con la nuova tecnologia a LED sono perfetti il problema e del brandeggiante, troppo lento nell' accendersi
10n88cj.jpg


- perchè metteranno le telecamere nelle pattuglie?

Le metteranno per una questione di sicurezza :OK)
 
Top