159 nera [foto]

Che bestia! Quanto manca al porte aperte?? Voglio provarlaaaaa!!! :p
 
Janpaul":1bcidwsw ha detto:
yugs":1bcidwsw ha detto:
Che bestia! Quanto manca al porte aperte?? Voglio provarlaaaaa!!! :p

10-11 settembre :nod) :nod)

Bene.. Pensavo l'avessero spostata di una settimana perchè da alcune voci si voleva fare prima una presentazione alle autorità... Meglio così, son impaziente di provarla! :elio)
 
yugs":2jtle7rm ha detto:
Bene.. Pensavo l'avessero spostata di una settimana perchè da alcune voci si voleva fare prima una presentazione alle autorità... Meglio così, son impaziente di provarla! :elio)

questa mi é nuova :confusbig) :confusbig)

:ka) :ka)


cmq ci saranno divese giornate consecutive durante le quali i conc. resteranno aperti mi pare fino alle 11 di sera :OK) :OK)
 
Janpaul":3do5wvnv ha detto:
yugs":3do5wvnv ha detto:
Bene.. Pensavo l'avessero spostata di una settimana perchè da alcune voci si voleva fare prima una presentazione alle autorità... Meglio così, son impaziente di provarla! :elio)

questa mi é nuova :confusbig) :confusbig)

Eppure avevo sentito una voce di slittamento, o qui sul forum o non mi ricordo, tant'è che aspettavo notizie certe sul nostro intranet per il porte aperte..
Non vedo l'ora di farci un giro, sperando di beccare il 2.4 (il 3.2 col cavolo che sarà messo in prova..)
Devo sempre chiedere a chi ci lavora sopra se mi fanno provare quella rossa che abbiam qui.. :scratch) :elio)
 
aspetto di vederne un po' in giro e poi mi avvento dal concessionario :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

al configurator l'avevo settata nera con gli interni in pelle rossa e cerchi a raggi da 18 .... :tippen)

in queste foto sembra truccata! :matto)
 
spino":2ohgvigf ha detto:
lelesch81":2ohgvigf ha detto:
@Yugs & Spino : Secondo te non mi adottano a Balocco ?? :asd)

Adsdsadsdsa se vuoi possiamo provare a portarti là in una cesta, suonare il campanello e scappare via :D magari ti tengono asddsaadsdsa

Se passa chi conosco io, mi butta nel canale vicino... :crepap) :crepap)
 
spino":2g5wlsh3 ha detto:
yugs":2g5wlsh3 ha detto:
Devo sempre chiedere a chi ci lavora sopra se mi fanno provare quella rossa che abbiam qui.. :scratch) :elio)

Che motorizzazione ha quella rossa? Ho guardato sotto e purtroppo non è a trazione integrale, peccato!

No è diesel.. Se 1.9 o 2.4 lo devo ancora verificare...Non mi ricordo piuuù!!!

@Lelesch: Ti facciamo entrare come materiale CRF per prove distruttive (così non abbiamo responsabilità su ciò che ne sarà di te una volta là dentro... :sarcastic) ) :)
 
yugs":3600r15q ha detto:
@Lelesch: Ti facciamo entrare come materiale CRF per prove distruttive (così non abbiamo responsabilità su ciò che ne sarà di te una volta là dentro... :sarcastic) ) :)

Ormai hanno la mia foto segnaletica : "Maciulla Macchine, pericoloso, non dategli una macchina tra le mani... "

:crepap) :crepap)
 
lelesch81":1f7fryn1 ha detto:
yugs":1f7fryn1 ha detto:
@Lelesch: Ti facciamo entrare come materiale CRF per prove distruttive (così non abbiamo responsabilità su ciò che ne sarà di te una volta là dentro... :sarcastic) ) :)

Ormai hanno la mia foto segnaletica : "Maciulla Macchine, pericoloso, non dategli una macchina tra le mani... "

:crepap) :crepap)

Hai il segnale di divieto stile Ghostbusters??? :lol: :crepap)
"Vietato l'ingresso ai cani, agli ambulanti e a Lelesch!" :sarcastic)
 
yugs":2qxuvlts ha detto:
lelesch81":2qxuvlts ha detto:
yugs":2qxuvlts ha detto:
@Lelesch: Ti facciamo entrare come materiale CRF per prove distruttive (così non abbiamo responsabilità su ciò che ne sarà di te una volta là dentro... :sarcastic) ) :)

Ormai hanno la mia foto segnaletica : "Maciulla Macchine, pericoloso, non dategli una macchina tra le mani... "

:crepap) :crepap)

Hai il segnale di divieto stile Ghostbusters??? :lol: :crepap)
"Vietato l'ingresso ai cani, agli ambulanti e a Lelesch!" :sarcastic)
Esatto... :asd)
 
Janpaul":37zd5xdj ha detto:
rossouno_147_16V":37zd5xdj ha detto:
scusate ma mi sono arrapato...


...e voglio strafare :splat)

non capisco il senso del tuo messaggio :ka) :ka)

Voleva far capire che gli piace tanto la 159 da postarne una foto in dimensioni extra-large (credo)
 
Top