yugs":19rpcjr3 ha detto:Che bestia! Quanto manca al porte aperte?? Voglio provarlaaaaa!!!![]()
Janpaul":1bcidwsw ha detto:yugs":1bcidwsw ha detto:Che bestia! Quanto manca al porte aperte?? Voglio provarlaaaaa!!!![]()
10-11 settembre :nod) :nod)
yugs":2jtle7rm ha detto:Bene.. Pensavo l'avessero spostata di una settimana perchè da alcune voci si voleva fare prima una presentazione alle autorità... Meglio così, son impaziente di provarla! :elio)
Janpaul":3do5wvnv ha detto:yugs":3do5wvnv ha detto:Bene.. Pensavo l'avessero spostata di una settimana perchè da alcune voci si voleva fare prima una presentazione alle autorità... Meglio così, son impaziente di provarla! :elio)
questa mi é nuova :confusbig) :confusbig)
yugs":2267bxig ha detto:Devo sempre chiedere a chi ci lavora sopra se mi fanno provare quella rossa che abbiam qui.. :scratch) :elio)
lelesch81":330v89zd ha detto:@Yugs & Spino : Secondo te non mi adottano a Balocco ?? :asd)
spino":2ohgvigf ha detto:lelesch81":2ohgvigf ha detto:@Yugs & Spino : Secondo te non mi adottano a Balocco ?? :asd)
Adsdsadsdsa se vuoi possiamo provare a portarti là in una cesta, suonare il campanello e scappare viamagari ti tengono asddsaadsdsa
spino":2g5wlsh3 ha detto:yugs":2g5wlsh3 ha detto:Devo sempre chiedere a chi ci lavora sopra se mi fanno provare quella rossa che abbiam qui.. :scratch) :elio)
Che motorizzazione ha quella rossa? Ho guardato sotto e purtroppo non è a trazione integrale, peccato!
yugs":3600r15q ha detto:@Lelesch: Ti facciamo entrare come materiale CRF per prove distruttive (così non abbiamo responsabilità su ciò che ne sarà di te una volta là dentro... :sarcastic) )![]()
lelesch81":1f7fryn1 ha detto:yugs":1f7fryn1 ha detto:@Lelesch: Ti facciamo entrare come materiale CRF per prove distruttive (così non abbiamo responsabilità su ciò che ne sarà di te una volta là dentro... :sarcastic) )![]()
Ormai hanno la mia foto segnaletica : "Maciulla Macchine, pericoloso, non dategli una macchina tra le mani... "
:crepap) :crepap)
Esatto... :asd)yugs":2qxuvlts ha detto:lelesch81":2qxuvlts ha detto:yugs":2qxuvlts ha detto:@Lelesch: Ti facciamo entrare come materiale CRF per prove distruttive (così non abbiamo responsabilità su ciò che ne sarà di te una volta là dentro... :sarcastic) )![]()
Ormai hanno la mia foto segnaletica : "Maciulla Macchine, pericoloso, non dategli una macchina tra le mani... "
:crepap) :crepap)
Hai il segnale di divieto stile Ghostbusters??? :lol: :crepap)
"Vietato l'ingresso ai cani, agli ambulanti e a Lelesch!" :sarcastic)
rossouno_147_16V":24jq2x0j ha detto:scusate ma mi sono arrapato...
...e voglio strafare :splat)
Janpaul":37zd5xdj ha detto:rossouno_147_16V":37zd5xdj ha detto:scusate ma mi sono arrapato...
...e voglio strafare :splat)
non capisco il senso del tuo messaggio :ka) :ka)
Friendevil":fodq689c ha detto:Visto che ci mette una vita a caricare la foto è meglio mettere il link :OK)